Abetone gravity park si ricomincia !?!

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
ciao Rolando,
ho alcuni amici che vorrebbero girare all'abetone, quando chiudono gli impianti? a fine settembre?

Ciao
Nicola
p.s. come và la spalla?


Ciao Nicola, purtroppo x i tuoi amici siamo gia' chiusi da 2 settimane x la manutenzione all' impianto in vista dell' inverno . Se ne riparla a giugno ! Nel frattempo c'e la doganaccia…
la spalla sta tornando, sono io che invecchio… a presto !
 

jacopino81

Biker popularis
@gallocorse
Ciao Rolando!!!!! E' stata una bellissima stagione, fantastica e piena di discese!!!
In quanto a infortuni non sei l'unico "fortunello".....il primo giorno di discese....che venni con la mia....ti ricordi???
Ecco quel maledetto giorno, mi sono fratturato il coccige.......m'hè venuto fuori ora, il vero dolore,dopo due mesi.......:omertà::omertà: .....ci vediamo in inverno a sciare!!!!!! Se mi rimetto!!!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
@gallocorse
Ciao Rolando!!!!! E' stata una bellissima stagione, fantastica e piena di discese!!!
In quanto a infortuni non sei l'unico "fortunello".....il primo giorno di discese....che venni con la mia....ti ricordi???
Ecco quel maledetto giorno, mi sono fratturato il coccige.......m'hè venuto fuori ora, il vero dolore,dopo due mesi.......:omertà::omertà: .....ci vediamo in inverno a sciare!!!!!! Se mi rimetto!!!!!

In bocca al lupo !!!!
P.S. Certo che sei una bestia davvero. Tutta l'estate in bici con il coccige rotto e te ne accorgi ora ........Per me è una scusa x la tu'moglie..........
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ragazzi si riparte, abbiamo già ripulito un bel pò di piste e il lumini non si regge più.......

Ecco il programma della stagione :
19/20 giugno apertura
26/27 giugno Gravity zone demo tour by Bike Style con i ragazzi dell'asd monte cantiere
4 luglio Gold Prix UISP
9/10/11 luglio corso downhill con Carlo Gambirasio by Surfing Shop
17/18 luglio campionato italiano downhill FCI
10/11/12 agosto corso downhill con Carlo Gambirasio by Surfing Shop
11/12 settembre 6 hours gravity

siete pronti a mettere le tende !!!!!!!!
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao Rolando, buon lavoro a te e quel pazzo scatenato del lumini

Nicola



Ragazzi si riparte, abbiamo già ripulito un bel pò di piste e il lumini non si regge più.......

Ecco il programma della stagione :
19/20 giugno apertura
26/27 giugno Gravity zone demo tour by Bike Style con i ragazzi dell'asd monte cantiere
4 luglio Gold Prix UISP
9/10/11 luglio corso downhill con Carlo Gambirasio by Surfing Shop
17/18 luglio campionato italiano downhill FCI
10/11/12 agosto corso downhill con Carlo Gambirasio by Surfing Shop
11/12 settembre 6 hours gravity

siete pronti a mettere le tende !!!!!!!!
 

AlexGius

Biker popularis
4/8/08
55
0
0
Livorno
Visita sito
ragazzi si riparte, abbiamo già ripulito un bel pò di piste e il lumini non si regge più.......

Ecco il programma della stagione :
19/20 giugno apertura
26/27 giugno gravity zone demo tour by bike style con i ragazzi dell'asd monte cantiere
4 luglio gold prix uisp
9/10/11 luglio corso downhill con carlo gambirasio by surfing shop
17/18 luglio campionato italiano downhill fci
10/11/12 agosto corso downhill con carlo gambirasio by surfing shop
11/12 settembre 6 hours gravity

siete pronti a mettere le tende !!!!!!!!


le tende!!!!!! Quest'anno siamo in 3..... Ma non vedo l'ora di salire !!!!!!!
Ciao rolando.... Ciao tommaso ci vediamo all'apertura!!!!!
 

Daniele1608

Biker serius
13/10/05
148
0
0
Calenzano
Visita sito
Bike
X
Daniele ci manchi, senza te le nuove strutture in legno sono a rischio. Dovevi esserci quando siamo andati a recuperare i pezzi della parabolica e li abbiamo trascinati con il quad, tommaso è in forma...........

ed è proprio che sia in forma la cosa che mi preoccupa di più ..... Gallo son messo male perchè questa e la prossima son incasinato al lavoro poi dal 20 al 28 faccio un salto a Whistler :i-want-t: , quando torno ti chiamo ma sarà Luglio
Ciao
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
ed è proprio che sia in forma la cosa che mi preoccupa di più ..... Gallo son messo male perchè questa e la prossima son incasinato al lavoro poi dal 20 al 28 faccio un salto a Whistler :i-want-t: , quando torno ti chiamo ma sarà Luglio
Ciao

macchè a whistler, a cacare devi andare !!!!!!!!

vabbè, vedi di prendere qualche spunto, ma non troppi che mi sa che lì ci riempi la memoria del pc a forza di spunti...........ti s'aspetta al ritorno !!!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Attenzione !! Per il Grand opening di sabato 19 e domenica 20 grande offerta 2 x 1 !!!



Ovvero chi viene su sabato 19 o domenica 20 si becca un bike pass gratuito da usare nel corso della stagione !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo