Abetone gravity park si ricomincia !?!

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
[email protected] caso ti riferivi anche a me??? AHAHAHAH Comunque....purtroppo sai quello che mi è successo... apparte un po' di acciacchi, che ancora mi porto dietro, ieri sera mi sono riprrovato ad andare in bici con risultati notevolmente....pessimi......:il-saggi::nunsacci:
se hai ancora le bici a nolo verrò su per il frontday e ne vorrei una visto che la mia l'ho già spaccata una volta, e poi per il finale di stagione, ma solo se hai la bici. Fammi sapere. jacopino
Bici a nolo presenti, per domenica c'è ancora qualcosa, quindi se decidi fammi sapere alla svelta. Io intanto te la tengo da parte. Per il 12/13 festa di fine stagione e 6 ore , stessa cosa. Aspetto te.
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
ciao Rolando, mi dispiace tanto, speriamo che questo botto ti faccia andare un pò più piano.................. vai come una scheggia.



Per ripigliare mi ripiglio, ma ora mi fa male tutto !!!!!!!!!!!! Effetivamente il tuono è stato sonoro......m'hanno sentito da Firenze !!!!! Per il park state tranquilli, siamo tutti qui a lavorare per migliorare ancora, perchè chi si ferma è perduto, anche se ha una clavicola rotta !!!!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
quando farai la riabilitazione senti se ti danno un occhiata anche a quel poco di cervello che t è rimasto!!!!!
Gallo, mi sa che ti dice così perchè su di lui non ci sono riusciti.......:smile::smile::smile:
In bocca al lupo per una pronta guarigione, se hai bisogno chiamami che c'ho una fisioterapista bravissima e pure bella!
Ciao
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
ciao Rolando, mi dispiace tanto, speriamo che questo botto ti faccia andare un pò più piano.................. vai come una scheggia.
Ciao Verga, grazie per il complimento, ma purtroppo ( per me ) hai sbagliato il tempo del verbo, quello giusto è "andavi come una scheggia" non " vai come una scheggia" . Comunque ogni giorno miglioro e tra un pò potrò ricominciare a far qualcosa, quindi speriamo bene.......... Comunque davvero grazie di cuore di tutto. Spero di poter venire a Sestola a vedere la gara domenica, altrimenti vi aspetto tutti per la sei ore del 13. A presto !!!!!!!!
 

mattiac

Biker popularis
9/9/08
60
0
0
bologna
Visita sito
ciao, volevo chiedere a tutti voi se per caso avete qualche numero telefonico per prenotare le bici all'abetone perchè vorrei andarci sabato ma ora è tutto chiuso e alla ovovia non rispondono....qualcuno mi può aiutare??:nunsacci:
 
ma per chiamre per le preiscrizioni che numero è?? o vabene solo farle il sabato

guarda qui....

volantino_6_ore_jpg.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo