Abetone gravity park si ricomincia !?!

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Domenica mattina ci sono anche io con due amici (ho già parlato con rolando)!! Siamo un po emozionati xkè per noi è la prima volta che scendiamo...abbiam sempre corso in crosscountry...addirittura è la prima volta che mettiamo sotto il culo una full!! :spetteguless:

Ci vediamo lassu allora, se qualcuno vorrà accompagnarci a fare una discesa insieme (come mi accennava rolando) sarà molto gradita la cosa!! :prost:

A domenica
Ciauu
 
Domenica mattina ci sono anche io con due amici (ho già parlato con rolando)!! Siamo un po emozionati xkè per noi è la prima volta che scendiamo...abbiam sempre corso in crosscountry...addirittura è la prima volta che mettiamo sotto il culo una full!! :spetteguless:

Ci vediamo lassu allora, se qualcuno vorrà accompagnarci a fare una discesa insieme (come mi accennava rolando) sarà molto gradita la cosa!! :prost:

A domenica
Ciauu

Vi accompagno volentieri:i-want-t: ma hai prenotato le Kona? (domenica erano tutte noleggiate), oppure venite con le vostre?

Quando arrivate cercate Stefano (io)
Ciao
 

jacopino81

Biker popularis
Salve a tutti, sono molto nuovo del forum e soprattutto della mtb. Ho fatto per diverso tempo moto da strada e poi enduro pesante.
Volevo porre una domanda:
all'abetone gravity park ci sono delle tracce anche per mountainbykers principianti??
Io ho una merida mono ammo....una matts 900.....potrebbe andare bene?? O rischierei la pelle???
Se ci fosse la neve non avrei problemi tra tavola e sci da freestyle vado...sempre fuori pista ma con la mtb sinceramente sarebbe la prima volta.
Grazie mille e scusate se mi sono dilungato con discorsi magari lunghi!!
JAcopo
 
  • Mi piace
Reactions: alech

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
I tracciati sono certamente impegnativi , ma se hai un minimo di pratica e vai ad una velocità tranquilla arrivi in fondo anche con la front merida. Certo con una full da freeride ti diverti di più. Molto di più .......... Se vuoi ci sono disponibili 5 kona stinky nuove di pacca al noleggio. A presto.
Vedi te.
Salve a tutti, sono molto nuovo del forum e soprattutto della mtb. Ho fatto per diverso tempo moto da strada e poi enduro pesante.
Volevo porre una domanda:
all'abetone gravity park ci sono delle tracce anche per mountainbykers principianti??
Io ho una merida mono ammo....una matts 900.....potrebbe andare bene?? O rischierei la pelle???
Se ci fosse la neve non avrei problemi tra tavola e sci da freestyle vado...sempre fuori pista ma con la mtb sinceramente sarebbe la prima volta.
Grazie mille e scusate se mi sono dilungato con discorsi magari lunghi!!
JAcopo
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Attenzione, sabato 4 luglio apertura ufficiale dell'Abetone gravity park. Aperto tutti i giorni fino al 13 settembre con orario continuato 9,30 -17,30. Aperto anche il rifugio in cima al Monte Gomito. Aperto il noleggio con 6 kona stinky nuove di pacca
 
Vi aspettiamo....in cima!
ovovia.jpg
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Ragazzi oggi sono venuto per la prima volta. L'impianto è ok mi è piaciuto ma sono sicuro che se le piste fossero state un pò più ripulite dalle foglie mi sarebbe piaciuta di più!
Spero per la prossima volta di trovarle ripulite per poter girare GROSSO!
 

jacopino81

Biker popularis
Signori,
domani mattina partenza alle ore 8.00 dal casello sesto fiorentino calenzano dell'A1 direzione GRAVITY PARK!!!!
Bici pronta (magari non adeguata ma è uguale..vo più piano) e furgone pieno!!!!
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
 

jacopino81

Biker popularis
Il tempo promette bellino....non bello bello....ma è uguale!!!
Noi partiamo alle 8!!! Siamo in due io con la bici bianca una merida 900 e un'altro ragazzo con una bici giallo fosforescente!!! Poi saremo quelli che si va più piano di tutti visto che ci sa due bici front!!!!!
Se ci vedi chiamaci!!!
Jacopo (Merida matts 900 bianca)
Daniel (Bici gialla fosforescente)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo