Abbonamento ex-BdM ora MtbWorld

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
dickdusterdly ha scritto:
Per la pompetta c'è l'apposita tasca esterna con elastico fissante.
Nella tasca esterna ci stanno anche un paio di camere d'aria e che so..un attrezzo multifunzioni ma non di più anche perchè la chiusura è affidata ad un piccolo velcro centrale fra le 2 retine
INTERNO: se si mette la sacca dell'acqua piena... forse insistendo un po' una maglietta OPPURE un k-way ci stanno. Ovviamente con la sacca vuota avete quasi 2 litri di spazio in più ovvero ci stanno maglietta + k-way + ad esempio una borraccia da 500
Spero di avere reso l'idea: lo zaino è lungo ma visto di fianco è sottile!

...ieri ho mandato una e-mail x la sottoscrizione dell'abbonamento+zaino a EUR 61... :-x
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
pescecane ha scritto:
secco ha scritto:
non conosco quello zaino in particolare comunque con 20 euro NON lo compreresti di nessuna marca, secondo me se compri ogni mese la rivista puoi fare tranquillamente l'abbonamento(con zaino) senza rimpianti.

approposito, (controdomanda):
la rivista di febbraio vale??? che servizi interessanti ci sono!?

...stasera passo in edicola e domani ti dico (sempre se è già uscita)...credo di sottoscrivere l'abbonamento se è qs il vostro parere... :-?

Pescecane risparmia il tuo tempo, la rivista da noi ancora non esce, sono passato questa mattina in edicola e ancora non c'era.
:cry: :cry:
cmq anche io stavo pensando di fare l'abbonamento, tanto compro la rivista regolarmente; mi romperebbe però se non arrivasse oppure con notevole ritardo rispetto all'uscita in edicola!!!!! :cry:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
fg773 ha scritto:
cmq anche io stavo pensando di fare l'abbonamento, tanto compro la rivista regolarmente; mi romperebbe però se non arrivasse oppure con notevole ritardo rispetto all'uscita in edicola!!!!! :cry:

...qui al forum hanno detto che sono puntuali nella consegna della rivista, nella seconda settimana del mese...anche x questo ho deciso di farlo.... 8)
 

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
La rivista è giunta tra ieri e oggi nelle edicole. Io ho l'abbonamento e credo che mi arriverà nei primi giorni di settimana prossima come al solito
Arriva qualche giorno dopo rispetto alle edicole ma credo che il ritardo sia dovuto alle poste.. Mai perso un numero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo