Abbonamento ex-BdM ora MtbWorld

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
....visto che alla fine lo compro ogni mese, mi sto decidendo a fare l'abbonamento...fino al numero scorso c'era una formula che ti permetteva di avere anche uno zaino idrico della Zefal da 1.5 lt...a calcoli fatti è come se lo pagassi EUR 20.. la domanda è facile: è un prezzo conveniente e/o è 1 suola secondo voi ?!?!... :shock:

p.s. tenchiu x le risposte che arriveranno immediate & numerose
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
non conosco quello zaino in particolare comunque con 20 euro NON lo compreresti di nessuna marca, secondo me se compri ogni mese la rivista puoi fare tranquillamente l'abbonamento(con zaino) senza rimpianti.

approposito, (controdomanda):
la rivista di febbraio vale??? che servizi interessanti ci sono!?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Io sono abbonato da 6 anni e ho sempre sfruttato le offerte dell'abbonamento che sono vantaggiose.
Lo zaino non l'ho preso perchè ne avevo già 3 ma condivido il discorso della convenienza.
Ultimamente inoltre la rivista arriva puntualissima.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
secco ha scritto:
non conosco quello zaino in particolare comunque con 20 euro NON lo compreresti di nessuna marca, secondo me se compri ogni mese la rivista puoi fare tranquillamente l'abbonamento(con zaino) senza rimpianti.

approposito, (controdomanda):
la rivista di febbraio vale??? che servizi interessanti ci sono!?

...stasera passo in edicola e domani ti dico (sempre se è già uscita)...credo di sottoscrivere l'abbonamento se è qs il vostro parere... :-?
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.333
1.107
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Anche io sono abbonato da anni, la rivista mi è sempre stata recapitata la seconda settimana del mese (circa una settimana dall'uscita in edicola),e il regalo che offrono vale sempre tanto quanto l'abbonamento. L'anno scorso non ho preso lo zaino idrico, ma tieni presente che senza regalo hai comunque un prezzo di acquisto del giornale comunque molto vantaggioso!
 

fmfpizzi

Biker tremendus
Sono abbonato da circa un'anno ed ho preso lo zaino dela Hydrapack Bellissimo
e la rivista arriva abbastanza regolarmente cioè una due settimane al massimo dopo l'uscita in edicola se ti fai i conti tra il risparmio per il costo della rivista e quello dello zaino conviene
 

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
Lo zaino che danno con l'abbonamento non è quello della foto di fmfpizzi: quello è una vecchia offerta. Adesso lo zaino è lo zefal wallaby
Tiene circa 1,5 litri d'acqua più 2 tasche a rete esterne: è carino e ho visto su alcuni siti che costa sui 25-30 euro.
Confermo i tempi di consegna che hanno detto gli altri, mai un numero perso
Ma per chi ha la possibilità di andare alla fiera della bici di Milano a Settembre per la stessa somma (io ho pagato 55 euro) c'era compreso: abbonamento per 1 anno, zaino Zefal, maglietta intima invernale Keido in tessuto tecnico, 3 barrette PowerBar. A Settembre 2001 mi avevano dato i manicotti Keido al posto della maglietta + regalo + barrette
 

mugnax

Biker grossissimus
IL FORUM è veramente GRANDE...mi legge anche nel pensiero!!! :D
stavo appundo pensando da qualche giorno di fare l'abbonamento anche io a BDM .
un solo dubbio da chiarire sullo zaino: LA SCCA INTERNA DEL LIQUIDO é estraibile?, in tal caso sarebbe piu' interessante per poterlo usare anche come "zaino"
IMPRESSIONI DA CHI CE LO HA GIA'???
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
mugnax ha scritto:
IL FORUM è veramente GRANDE...mi legge anche nel pensiero!!! :D
stavo appundo pensando da qualche giorno di fare l'abbonamento anche io a BDM .
un solo dubbio da chiarire sullo zaino: LA SCCA INTERNA DEL LIQUIDO é estraibile?, in tal caso sarebbe piu' interessante per poterlo usare anche come "zaino"
IMPRESSIONI DA CHI CE LO HA GIA'???


....da quello che mi risulta, tutte le sacche interne di questi zaini sono estraibili, soprattutto x una questione di igiene....mi sembrerebbe strano il contrario..... :shock:
 

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
La sacca del liquido è estraibile totalmente ma in ogni caso l'interno dello zaino e diviso in due scomparti da un tessuto tipo nylon. Dunque potete metterci qualcosina (ma solo qualcosina di piatto, tipo barrette, cartina) anche quando vi portate da bere
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
dickdusterdly ha scritto:
La sacca del liquido è estraibile totalmente ma in ogni caso l'interno dello zaino e diviso in due scomparti da un tessuto tipo nylon. Dunque potete metterci qualcosina (ma solo qualcosina di piatto, tipo barrette, cartina) anche quando vi portate da bere

...quindi un k-way e/o una maglietta di ricambio non ci entra ?!?!.... :shock:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
pescecane ha scritto:
dickdusterdly ha scritto:
La sacca del liquido è estraibile totalmente ma in ogni caso l'interno dello zaino e diviso in due scomparti da un tessuto tipo nylon. Dunque potete metterci qualcosina (ma solo qualcosina di piatto, tipo barrette, cartina) anche quando vi portate da bere

...quindi un k-way e/o una maglietta di ricambio non ci entra ?!?!.... :shock:

magari anche una camera d'aria di scorta e pompa?
 

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
Per la pompetta c'è l'apposita tasca esterna con elastico fissante.
Nella tasca esterna ci stanno anche un paio di camere d'aria e che so..un attrezzo multifunzioni ma non di più anche perchè la chiusura è affidata ad un piccolo velcro centrale fra le 2 retine
INTERNO: se si mette la sacca dell'acqua piena... forse insistendo un po' una maglietta OPPURE un k-way ci stanno. Ovviamente con la sacca vuota avete quasi 2 litri di spazio in più ovvero ci stanno maglietta + k-way + ad esempio una borraccia da 500
Spero di avere reso l'idea: lo zaino è lungo ma visto di fianco è sottile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo