Abbigliarsi... in lungo!

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
maxgastone ha scritto:
Nei negozi di abbigliamento sportivo, una volta c'erano le mascherine in neoprene della Briko (forse eccessive)... mi ripeto prova il buff: lo puoi usare anche come maschera per la bocca e allo stesso tempo proteggi anche il collo
Gran prodotto il tubo di stoffa elastica della Buff: lo consiglio caldamente in tutte le stagioni dell'anno con condizioni meteo avverse
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
That's BUFF!!!
..non so se si vede, è la prima volta che allego un file...

Costa sui 22€ se non sbaglio, ma una volta che ce l'hai lo usi sempre!
C'è anche in colorazioni moooooolto ignoranti!
Eccezzzionale!
 

Allegati

  • tira_1.jpg
    tira_1.jpg
    11,8 KB · Visite: 28

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
iuppareppa ha scritto:
Gran prodotto il tubo di stoffa elastica della Buff: lo consiglio caldamente in tutte le stagioni dell'anno con condizioni meteo avverse

io ne ho uno della Oktos, è molto comodo. lo uso come sottocasco/paraorecchie, come scaldacollo, o come mascherina per bocca e naso, ma in quest'ultimo caso solo nelle gite con gli sci quando c'è bufera.
però lo consiglio, è estremamente versatile.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
kikhit ha scritto:
io ne ho uno della Oktos, è molto comodo. lo uso come sottocasco/paraorecchie, come scaldacollo, o come mascherina per bocca e naso, ma in quest'ultimo caso solo nelle gite con gli sci quando c'è bufera.
però lo consiglio, è estremamente versatile.

L'ho preso anch'io, utilissimo!!!
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
io ho comprato la calzamaglia e il giubbino invernale della barbieri,che costano anche poco,e sopra ci metto la maglia e i pantaloni da freeride lunghi, cosi la fanga e gli spini non me li rovinano ,e quando torno alla macchina ,se fa troppo freddo per cambiarsi,tolgo il primo strato e me la filo a casa col riscaldamento a palla,ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo