Abbigliamento XC forum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
dopo le maglie FR del FRt, dopo le patacche degli enduristi, potrei pensarci io alle maglie xc... che faccio? mi muovo?? eventualmente mi date delle proposte per la grafica?? Porfi

visto che per l'estate siam gia lunghi che ne dite di fare un completo bazza: buono sia per l'estate che per l'inverno???:
fare una maglia lunga smanicabile del colore e stile forum, con zip centrale lunga, 3 tasche dietro con le scritte o fascia catarifrangente e
brevettare un pantaloncino a salopette lungo con le zip sopra al ginocchio per accorciarlo in estate....
come tessuti non saprei, porfi che ne pensi???e' fattibile o e' troppo costosa??
utilizzare le grafiche delle maglie fr ed eventualmente chiedere aiuto a qualche sponsor potrebbe servire ad abbassare il costo?!?
kacci
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
ok ragazzi allora mi sa che qualcuno di noi deve scrivere al direttore e chiedere un po se ha un po di tempo per far partire il progetto.quantomeno ci facciamo un idea dei tempi di attesa.
chi scrive?
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
;-) a me piaceva questa!se si potesse fare in versione xc sarei davvero felice
best_dietro.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo