Abbigliamento XC forum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
mi sa che ci vuole un'azione "di forza" x farci sentire...:voxpopul: ...qualche idea , che so , tormentare di mp il Diretur (:hail: ) ,sempre che poi non ci banni ha vita :ueh:
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
mi sa che ci vuole un'azione "di forza" x farci sentire...:voxpopul: ...qualche idea , che so , tormentare di mp il Diretur (:hail: ) ,sempre che poi non ci banni ha vita :ueh:

non ci puo' bannare!!!!!

altrimenti avrebbe cancellato la proposta e tutti i post qualche tempo fa'

io aspetto un'altro po' e dopo mi cancello dalla lista visto che non si fa mai giorno.

MAGLIE--MAGLIE--MAGLIE--MAGLIE--MAGLIE--MAGLIE--MAGLIE--

UE' HO UN'IDEA PERCHE' NON CHIEDIAMO LE MAGLIE IN TUTTE LE SEZIONI DEL FORUM?
DAREMO PIU' NELL'OCCHIO E CHISSA'...............................
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
magari è impegnato in sto periodo,io non ho proprio idea di quanto tempo richieda mettere in moto un idea simile.
sta di fatto che non sarebbe male se la si proponesse.

Essendo il Diretur sarà sicuramente impegnatissimo...xò quando ho aperto il topic con l'idea , nel lontano febbraio, aveva detto che con almeno 30 adesioni sarebbe andato avanti...ma siamo già oltre le 70 :ueh:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Essendo il Diretur sarà sicuramente impegnatissimo...xò quando ho aperto il topic con l'idea , nel lontano febbraio, aveva detto che con almeno 30 adesioni sarebbe andato avanti...ma siamo già oltre le 70 :ueh:
si si ho visto e letto il topic.
magari son progetti che vanno per le lunghe,sai anche il non avere un disegno definito a disposizione non facilita.
vediamo se magari ci fa sapere le novita.
 

Classifica mensile dislivello positivo