Abbigliamento tecnico troppo costoso

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ps: quando parlate di cucire i buchi, non vi riferite ad abbigliamento estivo attillato, vero? Perché a cucire mi reputo bravino, ma sulla lycra non ci avevo pensato neanche minimamente.
Sulla lycra è più difficile, ma si riesce anche lì, sempre che si tratti di strappi e buchi di dimensione ragionevole.

Io però in vent'anni di bici di pantaloncini sono riuscito a strapparne uno solo ed in modo quasi insignificante, è sì che son pieno di cicatrici a dimostrare che per terra ci sono andicchiato... :nunsacci:
 

Paw Patrol

Biker serius
30/7/15
172
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
non so voi ma io ho serie difficoltà ad acquistare l'abbigliamento tecnico per andare in bici.
I prezzi secondo il mio parere sono troppo esagerati,
Conoscete dei negozi tipo outlet che vendono questo tipo di abbigliamento nella zona dell'emilia?

In Emilia non conosco spacci, ma in Romagna si! C'è lo spaccio dell'Alexander a Ravenna. Spero non sia troppo lontano da casa tua, bisogna vedere in quale zona dell'Emilia abiti... Spero non a Piacenza a questo punto :-)
 

Paw Patrol

Biker serius
30/7/15
172
0
0
Visita sito
Abito a Parma, ci sei stato, come sono i prezzi?

secondo me molto buoni, al pari di decathlon ma la qualità è molto meglio! qui nella nostra zona praticamente tutte le società ciclistiche fanno fare le divise li... poi, naturalmente, i top di gamma costano tanto anche li (come tutti i top di gamma!) però hanno una fascia media che è molto valida!

questo è il sito internet

http://www.alexanderbikewear.com/

ho appena letto che c'è uno spaccio anche a Gatteo Mare... magari ce n'è uno anche nella tua zona... chissà!
 

Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
Sulla lycra è più difficile, ma si riesce anche lì, sempre che si tratti di strappi e buchi di dimensione ragionevole.

Io però in vent'anni di bici di pantaloncini sono riuscito a strapparne uno solo ed in modo quasi insignificante, è sì che son pieno di cicatrici a dimostrare che per terra ci sono andicchiato... :nunsacci:

Grazie, ci proverò.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie, ci proverò.

Se si tratta di buchetti o piccoli tagli la cosa è abbastanza semplice, basta cucire a qualche mm dal bordo e fare più passate. Se si vuol avere un risultato a prova di bomba si può cucire contestualmente una toppa da sotto ritagliandola da un vecchio paio di pantaloncini "finiti" nel fondello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo