ABBIGLIAMENTO PREFERITO

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ciclista ha scritto:
nameand ha scritto:
Ciclista forse tu intendi abbigliamento da strada ( maglietta aderente e salopet in questo caso possono passare ) ma su questo forum la maggior parte dei ragazzi usa pantaloni larghi, maglietta e protezioni in vero stile street :-? :-? :-? :-?


Esatto proprio quelli! (che io uso)
Non vi piace la tenuta da bici?


ma da dove sei sbucato/a fuori?

Premetto che le cose attillate le vedo bene solo alle ragazze che si vede il cù mentre pedalano.

Poi spendere i milioni per una cazo di maglietta con scritto castelli...ma vada via i ciap!!!

Hai sbagliato rofum...qua solo MTB...il ciclismo somarello dove pedali sulla Bdc è da un'altra parte!

Comunque per la cronaca di abbigliamento tecnico uso solo la maglietta antisudore traspirante a contatto con la pelle e il windstopper..basta!!!!

e comuqneu sono fiero di non essere un ciclista...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
ciclista ha scritto:
dendra ha scritto:
bah.....mi sembra che si stia andando oltre :offtopic:
Ciao

Non mi sebra di aver offeso nessuno :sad:
Io ho semplicemente detto quello che vedo e sento dagli altri ciclisti e quello che (io) personalmente penso,tutto quà...

stai parlando con persione che praticano street o freeride! non si vestiranno mai da ciclisti devi rivolgerti a crosscountristy o granfondisti per questo :-?
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
premetto che anch'io non vesto attillato con i miei quasi 100 kg :oops: farei ridere (mia opinione) e che non voglio entrare in polemica con nessuno, ma fino a prova contraria questo è un forum MTB (lo dice il nome stesso :smile: ) con delle sezioni bitume ( :-o ), non è un forum di solo street o freeride....

quindi non vedo perchè discriminare...

credo che domandare sia lecito...

bye
 

ma da dove sei sbucato/a fuori?

Premetto che le cose attillate le vedo bene solo alle ragazze che si vede il cù mentre pedalano.

Poi spendere i milioni per una cazo di maglietta con scritto castelli...ma vada via i ciap!!!

Hai sbagliato rofum...qua solo MTB...il ciclismo somarello dove pedali sulla Bdc è da un'altra parte!

Comunque per la cronaca di abbigliamento tecnico uso solo la maglietta antisudore traspirante a contatto con la pelle e il windstopper..basta!!!!

e comuqneu sono fiero di non essere un ciclista...[/quote]

Grazie Sasar per il supporto!!!
Punto1:Intanto non sono sbucato fuori da chissà quale meandro!
Punto 2:sono un ragazzo.
Punto 3:somarello vallo a dire a qualcun'altro e non a me,perchè io non ho offeso nessuno (te compreso)
Punto 4:Io non corro in bici da corsa ma uso mountain Bike e non vedo cosa ci sia di male ad usare abbigliamento da bici della SAECO,MERCATONE UNO E MAPEI 8-)
 
Grazie Sasar per il supporto!!!

Punto1:Intanto non sono sbucato fuori da chissà quale meandro!
Punto 2:sono un ragazzo.
Punto 3:somarello vallo a dire a qualcun'altro e non a me,perchè io non ho offeso nessuno (te compreso)
Punto 4:Io non corro in bici da corsa ma uso mountain Bike e non vedo cosa ci sia di male ad usare abbigliamento da bici della SAECO,MERCATONE UNO E MAPEI 8-)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ciclista ha scritto:

ma da dove sei sbucato/a fuori?

Premetto che le cose attillate le vedo bene solo alle ragazze che si vede il cù mentre pedalano.

Poi spendere i milioni per una cazo di maglietta con scritto castelli...ma vada via i ciap!!!

Hai sbagliato rofum...qua solo MTB...il ciclismo somarello dove pedali sulla Bdc è da un'altra parte!

Comunque per la cronaca di abbigliamento tecnico uso solo la maglietta antisudore traspirante a contatto con la pelle e il windstopper..basta!!!!

e comuqneu sono fiero di non essere un ciclista...

Grazie Sasar per il supporto!!!
Punto1:Intanto non sono sbucato fuori da chissà quale meandro!
Punto 2:sono un ragazzo.
Punto 3:somarello vallo a dire a qualcun'altro e non a me,perchè io non ho offeso nessuno (te compreso)
Punto 4:Io non corro in bici da corsa ma uso mountain Bike e non vedo cosa ci sia di male ad usare abbigliamento da bici della SAECO,MERCATONE UNO E MAPEI 8-)[/quote]



Mica ho dato del somaro a te, e poi io mica offendo, fatti due risate e rilassati!!!!

comunque se vuoi roba da ciclismo...vai al decathlon quando fanno il cestone degli scarti...io mi sono portato a casa magliette castelli e nalini a 5€ l'una!!!

però mi vergono ad usarle...oppure le uso quando faccio street per il controsenso...

Ciao!
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Senza offesa per nessuno....concordo con chi a riconosciuto il fatto che ognuno si deve vestire come gli serve....in particolare con riferimento alle spese per l' abbigliamento e sottolineando la mia indole XC....provate voi a fare pedalate di ore..non discese o virtuosi giochetti ehm ehm...con addosso dei pantaloni senza fondello o peggio con fondello da 30 euri... :? :? :?
Capirete al volo quando vale la pena di spendere!
In ogni caso, tornando a noi e esprimendo la "mia"... facendo XC sarà difficile andare in giro con pantaloni a forma di vela di Alinghi o camiciona da boscaiolo (sopra all' intmo super tecnico chiaro)...indipendentemente dagli spettatori o spettatrici %$))
Ciao
 

HUGEen

Biker paradisiacus
dendra ha scritto:
Senza offesa per nessuno....concordo con chi a riconosciuto il fatto che ognuno si deve vestire come gli serve....in particolare con riferimento alle spese per l' abbigliamento e sottolineando la mia indole XC....provate voi a fare pedalate di ore..non discese o virtuosi giochetti ehm ehm...con addosso dei pantaloni senza fondello o peggio con fondello da 30 euri... :? :? :?
Capirete al volo quando vale la pena di spendere!
In ogni caso, tornando a noi e esprimendo la "mia"... facendo XC sarà difficile andare in giro con pantaloni a forma di vela di Alinghi o camiciona da boscaiolo (sopra all' intmo super tecnico chiaro)...indipendentemente dagli spettatori o spettatrici %$))
Ciao
Però se il vento spira alle tue spalle postresti sfruttare quest'effetto vela...dì la verità, non c'avevi pensato eh? :smile: :smile: :smile: :-o
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
HUGEen ha scritto:
dendra ha scritto:
Senza offesa per nessuno....concordo con chi a riconosciuto il fatto che ognuno si deve vestire come gli serve....in particolare con riferimento alle spese per l' abbigliamento e sottolineando la mia indole XC....provate voi a fare pedalate di ore..non discese o virtuosi giochetti ehm ehm...con addosso dei pantaloni senza fondello o peggio con fondello da 30 euri... :? :? :?
Capirete al volo quando vale la pena di spendere!
In ogni caso, tornando a noi e esprimendo la "mia"... facendo XC sarà difficile andare in giro con pantaloni a forma di vela di Alinghi o camiciona da boscaiolo (sopra all' intmo super tecnico chiaro)...indipendentemente dagli spettatori o spettatrici %$))
Ciao
Però se il vento spira alle tue spalle postresti sfruttare quest'effetto vela...dì la verità, non c'avevi pensato eh? :smile: :smile: :smile: :-o



Chiaro....come ho fatto a non pensarci prima.... o-o o-o o-o
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
cmq , così tanto per dire, faccio anche i giri pedalati da 5 ore con gente che fa xc coi jeans e le vans ai piedi , pensa te che roba!
e non mi si informicola nemmeno l'uccello..sarà che ho una sella comoda o che ho un buon sistema cardiovascolare :smile: .
ciao belli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo