dendra ha scritto:bah.....mi sembra che si stia andando oltre
Ciao
ciclista ha scritto:nameand ha scritto:Ciclista forse tu intendi abbigliamento da strada ( maglietta aderente e salopet in questo caso possono passare ) ma su questo forum la maggior parte dei ragazzi usa pantaloni larghi, maglietta e protezioni in vero stile street :-? :-? :-? :-?
Esatto proprio quelli! (che io uso)
Non vi piace la tenuta da bici?
ciclista ha scritto:dendra ha scritto:bah.....mi sembra che si stia andando oltre
Ciao
Non mi sebra di aver offeso nessuno :sad:
Io ho semplicemente detto quello che vedo e sento dagli altri ciclisti e quello che (io) personalmente penso,tutto quà...
ciclista ha scritto:
ma da dove sei sbucato/a fuori?
Premetto che le cose attillate le vedo bene solo alle ragazze che si vede il cù mentre pedalano.
Poi spendere i milioni per una cazo di maglietta con scritto castelli...ma vada via i ciap!!!
Hai sbagliato rofum...qua solo MTB...il ciclismo somarello dove pedali sulla Bdc è da un'altra parte!
Comunque per la cronaca di abbigliamento tecnico uso solo la maglietta antisudore traspirante a contatto con la pelle e il windstopper..basta!!!!
e comuqneu sono fiero di non essere un ciclista...
Però se il vento spira alle tue spalle postresti sfruttare quest'effetto vela...dì la verità, non c'avevi pensato eh?dendra ha scritto:Senza offesa per nessuno....concordo con chi a riconosciuto il fatto che ognuno si deve vestire come gli serve....in particolare con riferimento alle spese per l' abbigliamento e sottolineando la mia indole XC....provate voi a fare pedalate di ore..non discese o virtuosi giochetti ehm ehm...con addosso dei pantaloni senza fondello o peggio con fondello da 30 euri... :? :? :?
Capirete al volo quando vale la pena di spendere!
In ogni caso, tornando a noi e esprimendo la "mia"... facendo XC sarà difficile andare in giro con pantaloni a forma di vela di Alinghi o camiciona da boscaiolo (sopra all' intmo super tecnico chiaro)...indipendentemente dagli spettatori o spettatrici %$))
Ciao
HUGEen ha scritto:Però se il vento spira alle tue spalle postresti sfruttare quest'effetto vela...dì la verità, non c'avevi pensato eh?dendra ha scritto:Senza offesa per nessuno....concordo con chi a riconosciuto il fatto che ognuno si deve vestire come gli serve....in particolare con riferimento alle spese per l' abbigliamento e sottolineando la mia indole XC....provate voi a fare pedalate di ore..non discese o virtuosi giochetti ehm ehm...con addosso dei pantaloni senza fondello o peggio con fondello da 30 euri... :? :? :?
Capirete al volo quando vale la pena di spendere!
In ogni caso, tornando a noi e esprimendo la "mia"... facendo XC sarà difficile andare in giro con pantaloni a forma di vela di Alinghi o camiciona da boscaiolo (sopra all' intmo super tecnico chiaro)...indipendentemente dagli spettatori o spettatrici %$))
Ciao