ABBIGLIAMENTO PREFERITO

HUGEen

Biker paradisiacus
ciclista ha scritto:
Come non usate abbigliamento da bici??? :shock: :shock: :shock:
Beh, io non devo pedalare...salgo a piedi e riscendo in bici, quindi lascio quello che ho indosso normalmente...unico capo d'abbigliamento tecnico è una maglietta traspirante che si indossa a pelle! :-o
Ecco un esempio...(modello:immanodonte! :smile: )
 

Allegati

  • Esempio-abbigliamento.jpg
    Esempio-abbigliamento.jpg
    59,1 KB · Visite: 173

HUGEen

Biker paradisiacus
NewbikeR ha scritto:
HUGEen ha scritto:
T-Shirt, jeans oversize, scarpe da skate-bmx e na felpa...le stesse cose che indosso anche quando non sono in sella! :8):

quando non sei in sella metti parastinchi e ginocchiere???? :shock: :shock: :smile: :))):
Certo!Quegli impallettati dei discotecari indossano scarpe da pilota e giubetti della sparco...io sto molto più avanti! :smile: Cmq aspetto Schumacher che indossa scarpe con i tacchi a spillo per guidare la F1! :smile: :smile:
 
HUGEen ha scritto:
ciclista ha scritto:
Come ragazzi non usate calzoni in lycra e maglie da bici?
Ma che ciclisti siete?
Calzoni in lycra?Ahò, mica siamo ballerini di danza classica! :smile: :smile: :smile:
Ciclisti?Quelli che stanno seduti e che pedalano?Naaaaa...motocross senza motore! :smile: :smile: :smile:


Calzoni,pantaloncini in lycra è la stessa cosa,no? :offtopic:
Non mi risulta che i ballerini di danza classica usino calzoni in lycra :smile: :smile: :smile:
...ma di cotone elasticizzato!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ciclista ha scritto:
HUGEen ha scritto:
ciclista ha scritto:
Come ragazzi non usate calzoni in lycra e maglie da bici?
Ma che ciclisti siete?
Calzoni in lycra?Ahò, mica siamo ballerini di danza classica! :smile: :smile: :smile:
Ciclisti?Quelli che stanno seduti e che pedalano?Naaaaa...motocross senza motore! :smile: :smile: :smile:


Calzoni,pantaloncini in lycra è la stessa cosa,no? :offtopic:
Non mi risulta che i ballerini di danza classica usino calzoni in lycra :smile: :smile: :smile:
...ma di cotone elasticizzato!!!
Sempre roba attillata è! :smile: :smile: :smile:
E poi col sistema "one wear fits all" si risparmia e si può cambiare contesto senza cambiare abbigliamento...portandosi dietro una bella scia cipollifera! :smile: :smile: :smile:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Ciclista forse tu intendi abbigliamento da strada ( maglietta aderente e salopet in questo caso possono passare ) ma su questo forum la maggior parte dei ragazzi usa pantaloni larghi, maglietta e protezioni in vero stile street :-? :-? :-? :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ciclista ha scritto:
nameand ha scritto:
Ciclista forse tu intendi abbigliamento da strada ( maglietta aderente e salopet in questo caso possono passare ) ma su questo forum la maggior parte dei ragazzi usa pantaloni larghi, maglietta e protezioni in vero stile street :-? :-? :-? :-?


Esatto proprio quelli! (che io uso)
Non vi piace la tenuta da bici?
Io la paragonerei a quella dei ciclisti, non tanto nelle forme quanto nei colori!La maggior parte dei ciclisti come degli sciatori veste, per quanto riguarda gli abiti civili, colori scuri, monocromatici e tendenzialmente si direziona verso il nero. Quando tali soggetti si direzionano sulla bici o sugli sci...apriti cielo...e spunta l'arcobaleno!Arlecchino timido e monocromatico venne ritrovato penzolante dalla trave di una colorificeria! :smile: :smile: :smile:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
ciclista ha scritto:
nameand ha scritto:
Ciclista forse tu intendi abbigliamento da strada ( maglietta aderente e salopet in questo caso possono passare ) ma su questo forum la maggior parte dei ragazzi usa pantaloni larghi, maglietta e protezioni in vero stile street :-? :-? :-? :-?


Esatto proprio quelli! (che io uso)
Non vi piace la tenuta da bici?

La "tenuta da bici" non è una e sola! Tu parli di un tipo di abbigliamento ciclistico, quello usato dagli stradisti e dai crosscountryisti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo