ABBIGLIAMENTO PREFERITO

HUGEen

Biker paradisiacus
ciclista ha scritto:
Come non usate abbigliamento da bici??? :shock: :shock: :shock:
Beh, io non devo pedalare...salgo a piedi e riscendo in bici, quindi lascio quello che ho indosso normalmente...unico capo d'abbigliamento tecnico è una maglietta traspirante che si indossa a pelle!
Ecco un esempio...(modello:immanodonte! )

Allegati

• Esempio-abbigliamento.jpg
    59,1 KB · Visite: 173

HUGEen

Biker paradisiacus
Certo!Quegli impallettati dei discotecari indossano scarpe da pilota e giubetti della sparco...io sto molto più avanti! Cmq aspetto Schumacher che indossa scarpe con i tacchi a spillo per guidare la F1!

Calzoni,pantaloncini in lycra è la stessa cosa,no?
Non mi risulta che i ballerini di danza classica usino calzoni in lycra
...ma di cotone elasticizzato!!!

HUGEen

Biker paradisiacus
Sempre roba attillata è!
E poi col sistema "one wear fits all" si risparmia e si può cambiare contesto senza cambiare abbigliamento...portandosi dietro una bella scia cipollifera!

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Ciclista forse tu intendi abbigliamento da strada ( maglietta aderente e salopet in questo caso possono passare ) ma su questo forum la maggior parte dei ragazzi usa pantaloni larghi, maglietta e protezioni in vero stile street :-? :-? :-? :-?

HUGEen

Biker paradisiacus
Io la paragonerei a quella dei ciclisti, non tanto nelle forme quanto nei colori!La maggior parte dei ciclisti come degli sciatori veste, per quanto riguarda gli abiti civili, colori scuri, monocromatici e tendenzialmente si direziona verso il nero. Quando tali soggetti si direzionano sulla bici o sugli sci...apriti cielo...e spunta l'arcobaleno!Arlecchino timido e monocromatico venne ritrovato penzolante dalla trave di una colorificeria!

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

La "tenuta da bici" non è una e sola! Tu parli di un tipo di abbigliamento ciclistico, quello usato dagli stradisti e dai crosscountryisti!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo