Abbigliamento decathlon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
L'abbligliamento ultra economico, tipo maglie e fondelli a 10€, mostra i suoi limiti abbastanza in fretta.
Dipende quindi dall'uso che ne fai, se sfrutti anche solo metà della biga che hai non va bene
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
Dipende da cosa compri io ho una maglia in wintex x l'inverno avra' 6 anni ed è ancora in ottimo stato,pero' i pantaloncini x via del fondello ne prenderei uno di qualita'.
Quoto il discorso sul fondello..posseggo un paio di pantaloncini da 1 anno circa e li uso spesso,direi bene la vestibilità,le tasche comode e capienti..la nota dolente è il fondello,tende ad appiattirsi e nelle uscite lunghe li indosso con sotto un paio di short aderenti anch'essi dotati di fondello per aumentare il confort..
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Anch'io spesso mi sono servito dal Deca per i pantaloncini, prendendo sempre tra i prodotti medi, ed effettivamente di onesti medi prodotti si trattava.
Poi ho fatto un salto da Santini vicino Bergamo ed ho acquistato un loro prodotto d'occasione perchè serie dell'anno prima.
Il prezzo era un pelo (ma proprio un pelino...) più alto dei prodotti medi Deca di cui sopra ma il mio Signor Didietro se ne è immediatamente accorto...
 

imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
se decidi di fare uscite di un certo livello/durata ti consiglio di nn spendere euri inutilmente dietro a quelle offerte che ti rovinano soltanto le uscite, compra un capo, ma compralo tecnico.ciao
 

simone71

Biker urlandum
guarda il colore del fondello prima di comperare un pantaloncino: se è di colore blu, lascialo sullo scaffale, se è di colore rosso potresti pensare di comperare se il prezzo, ed il capo, ti stuzzica; se il fondello è di colore nero, allora compera pure, ma il prezzo sara altino!
Pelr le maglie e le canotte nulla da eccepire: io neho diverse e mi ci trovo bene.
 

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito
io con l'abbigliamento di decathlon mi son sempre trovato bene considerato il rapporto qualità/prezzo. poi dipende dall'utilizzo che fai della bici, hanno pantaloncini di tutti i prezzi da 9 a 70 euro, in ogni caso la qualità rispetto al prezzo è buona IMHO
 

Disagiato

Biker popularis

quoto perchè presi i pantaloni deca a 30 euro... un male allucinante... northwave fà dell'ottimo abbigliamento ad un prezzo conveniente ...

ho preso una salopette a 65 euro.. quella bianca con fondello in gel...

con uscite di 20 km, non si sente niente;)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
quoto perchè presi i pantaloni deca a 30 euro... un male allucinante... northwave fà dell'ottimo abbigliamento ad un prezzo conveniente ...

ho preso una salopette a 65 euro.. quella bianca con fondello in gel...

con uscite di 20 km, non si sente niente;)
bella!...io ce' l'ho nera con interno coscia bianco e le sritte northwave race rosse..:paur:esteticamente da paura!!!
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.990
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
io ho utilizzato la salopette invernale acquistata l'anno scorso quella con le protezioni supplementari antivento sulle cosce ( credo che non la facciano più ) per la mtb; ottimo prodotto traspirante non si suda, tiene bene nonostante le abbia anche utilizzate in pieno inverno, il fondello è ottimo è quello grigio scuro o nero; le riutilizzerò anche questo inverno sono ancora in ottimo stato.
per quanto riguarda la giacca invernale sempre per mtb ( quella pesante con menbrana antivento in poliuretano ) l'ho usata poco mi faceva morire e non traspira per niente, allora ho acquistato in un maglificio specifico a padova una in windtex, tutto un altro mondo.
 

luca9

Biker novus
26/8/10
14
0
0
Motta Visconti
Visita sito
io ho recentemente comprato i pantaloni a 9 €...
sicuramente il sedere ti ringrazia per non avere i pantaloni normali...
però ti dirò che dopo 20 km in sella il dolore si sente...
io per sentirmi bene ogni 10 km devo fare una pausa...

spero di esserti stato utile...

ciao
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io invece ho sempre indossato solo Decathlon e una mattina ho deciso di comprarmi una maglietta tecnica altrove.
Sono andato a ltrove, sono entrato, ho visto la prima maglietta esposta, acrilica a maniche corte con una grossa esse stampata al centro, ho pensato che era la maglietta di Sorro e ho letto il cartellino.
90 euro.
Dopo due ore indossavo la mia nuova fantastica maglia.
Presa da Decathlon.
Ciao
Claudio
 

ebastoviz

Biker novus
23/3/10
37
1
0
44
paderno dugnano
Visita sito
se prendi i supereconomici,che io uso normalmente,dopo un 20-30km possono iniziare a non farti sentire più il c..o (e solo quello se ti va bene). io,personalmente,non noto questa cosa...però per anni ho girato con boxer e pantaloncini entrambi di cotone,credo mi si sia fatto un pò di callo. le braghette le ho prese solo perché ero stanco di continuare ad agganciarmi ai rovi con le parti svolazzanti.

comunque,tornando alla domanda,non sono così male come prodotti e migliorano in funzione del prezzo che hanno. però se cerchi in giro per negozi magari sei fortunato e trovi un fine serie allo stesso prezzo del deca portando però a casa qualcosa di molto più tecnico

poi vedi tu. dipendi cosa fai nelle uscite e quanto tempo durano
 

Cocix

Biker novus
23/8/10
22
0
0
Pisa
Visita sito
Personalmente con le magliette mi trovo molto bene, per ora ne ho comprate 3, 2 nere e 1 rossa, alla modica cifra di 30 eurini... hanno anche una taschina sulla schiena che uso come portapatente.
Ho preso anche 2 pantaloncini btwin da 9 euro ma il mio sedere (per non dire le "balls") mi chiedono qualcosa di meglio, vedro di accontentarle il prima possibile :D
Da decathlon praticamente ho preso: Bici, casco, olio catena e lubrificante, pantaloncini, magliette e occhialini (sembro sponsorizzato dalla btwin quando invece le ho regalato più di 700 euri -.-"")
 

Classifica mensile dislivello positivo