Abbigliamento decathlon

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io uso il b-twin da 24.90€ lo uso praticamente un giorno si e uno no, rende bene... magari tra un anno lo cambio ma mi ci trovo molto comodo e nn sudo tantissimo.

quelli da 9,90 ha fatto l'esperimento un mio amico e li ha cestinati prendendo quelli uguali ai miei.

non so quanto pedali ma se sei neofita e vedi che la cosa ti prende bene al cambio prendi qualcosa di fascia + alta e un pò + definitivo.

li uso sia MTB che BDC =)
 

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Come molti ti hanno consigliato punta su quelli medio alti, io ho preso quelli da 10 euro e li ho riportati indietro dopo due giorni.
Poi ho preso quelli aderenti (ma da mtb) da circa 20 euro e mi trovo meglio che con un altro paio pagato piu' del triplo da una marca nota
Faccio uscite non troppo lunghe, di un paio di ore, ma moooolto scassate e ho una front che ammortizza comunque meno di una full ma mai avuto un problema con questi sono soddisfattissimo
 

Tatto73

Biker novus
6/7/09
41
0
0
savona
Visita sito
Ho utilizzato ed utilizzo ancora diverso materiale della Deca , i prodotti a bassissimo costo valgono quello li paghi , pure io ho provato i pantaloncini da 10 euro e dopo una sola uscita non li ho piu' messi...
Se invece sali di prezzo i materiali fanno il loro onesto lavoro , in questo caso pero' ti conviene valutare , infatti esclusi sconti e promozioni i prezzi si avvicinano a quelli di prodotti di marca ( salopette deca 54 eurini , salopette santini 49) .
Per l' inverno vale lo stesso discorso i prodotti di fascia alta sono ottimi , io uso una giacca deca con ottimi risultati ma il costo si alza sensibilmente (in inverno pero' non si scherza meglio 10 euro in piu' ma stare caldi e asciutti!!!!!) .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo