Scusate, ma in passato mi pareva di aver letto che c'è qualcuno che usa solo pantaloncini bermuda con un fondello cucito o attaccato, senza sottopantaloncini... è possibile?
vero, ne sono la prova esistente!Andare in bicicletta senza fondello è come giocare a calcio con le infradito.
Non lesinate, comprate il migliore, ne va del vostro cul......non saranno quelle 30 euro di differenza a cambiarvi la vita.
Ps io da 10 anni uso sempre lo stesso fondello, lavatrice dopo ogni uscita, e' un fondello top di una squadra corse...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi meglio l'arancio del blu, e meglio il rosso del arrancio?Il fondello blu del deca è come non averlo. poi c'è il rosso e l'arancione, io devo dire mi trovo bene con entrambi
Andare in bicicletta senza fondello è come giocare a calcio con le infradito.
Non lesinate, comprate il migliore, ne va del vostro cul......non saranno quelle 30 euro di differenza a cambiarvi la vita.
Ps io da 10 anni uso sempre lo stesso fondello, lavatrice dopo ogni uscita, e' un fondello top di una squadra corse...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io utilizzo il fondello rosso (quello da 25 ) e mi trovo molto bene, anche se ho ancora la sella originale della RR 520. Io li uso sotto a dei buggy shorts sempre deca e mai un fastidio.
Ovviamente senza mutande!!! Anche io ero contrario ma dopo aver provato non tornerò mai in dietro.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In ordine dal migliore al peggiore
Arancio
Rosso
Blu
se poi come dice ab ora son cambiati i colori, allora bho!
Andare in bicicletta senza fondello è come:
- giocare a calcio con le infradito
- camminare sulla sabbia rovente a piedi nudi
- sciare con i moon-boot
- pattinare con i pattini con una rotella sola
- sedersi con la sabbia nelle mutande
- correre con gli anfibi
... giusto nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sulla reale utilità del fondello.
Usare il,fondello con le mutande non ha senso...
L'ultima me la fanno fare tutti gli anni. E i miei piedi anno dopo anno ringraziano.Andare in bicicletta senza fondello è come:
- giocare a calcio con le infradito
- camminare sulla sabbia rovente a piedi nudi
- sciare con i moon-boot
- pattinare con i pattini con una rotella sola
- sedersi con la sabbia nelle mutande
- correre con gli anfibi
... giusto nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sulla reale utilità del fondello. [emoji2]
come per tutto troverai chi lo usa senza intimo chi con, dipende da te come stai più comodo