Per quale motivo?
Scusami ma non mi ricordo di cosa si stava parlando .....
I pantaloncini di Decathlon 3/4 a 60 costano troppo.
Sinceramente ne ho visti di minore qualità ma più costosi solo per il marchio
Non mi riferivo a quelli che ho lincato io, ma se vai alla pag 141, hai scritto che un 3/4 da strada di deca a 60 sono troppo costosi.
Non metto in dubbio che ci siano anche a meno, ma toccati e provati, quelli sono veramente belli e pari livello di marchi blasonati costano di più.
Per gli Endura..... Bellini, mi informerò
Qualcuno ha già provato questi?
scusate....qual'e' il fondello migliore di deca, il rosso o il blu?
scusate....qual'e' il fondello migliore di deca, il rosso o il blu?
a senso immagino il più caro...
ce ne sono 3 e la classifica è questa:
1) azzurro e linee bianche (inserti in gel)
2) rosso tinta unita (medio spessore)
3) blu tinta unita (quello più occasionale e sottile)
ma, l'ho letto diverse volte, che, a volte, quelli piu' cari, non e' scontato che siano migliori....
Oggi, dal ciclista, toccando i fondelli di varie marche, erano tutti molto simili....se non per lo spessore.....e il prezzo.
cmq, la mia perplessita', nasce dal fatto che sul sito di deca, ho visto dei sottopantaloncini con il blu, e poi, il fondello rosso singolo!!
Vedendo le caratteristiche degli altri pantaloncini, non li ho trovati con fondello rosso......o sono orbo io!!!
va bene, grazie cmq.
mah...
direi che all'interno dello stesso brand...sia una regola valida almeno al 99%...
comq al deca a volte fanno grandi arrosti...
beh, si, sono d'accordo.....ma chiedere, quando si hanno dei dubbi, ci puo' anche stare.
Non ho capito quella degli arrosti....ma va bene.
saluti
Vedendo le caratteristiche degli altri pantaloncini, non li ho trovati con fondello rosso......o sono orbo io!!!
va bene, grazie cmq.
arrosti=casini
cmq si, se si hanno dubbi sempre chiedere
quelli rossi li trovi sicuramente. a volte nei seti di pantaloncini corti + interno con fondello (è quasi sempre quello rosso perchè ha i bottoni esterni)
venduti separatamente quelli rossi li riconosci perchè hanno sempre i bottoni per essere agganciati ai pantaloncini ed una maglia coprente e non trasparente.
quelli col gel non costano tantissimo, ma hanno una maglia tipo a rete e io che sono maschio mediterraneo con quelche pelo visibile mi rifiuto di girare con quella roba lol
quelli blu basic costano 9 euro e sono belli fuori, dentro sono un po sottili.
devo dire cmnque che su una front li uso anche blu basic, mi fa stare di più sulle gambe : )
Ecco, appunto, come diceva Sideman.....sul sito c'e' un po' di confusione.
Ti ringrazio per la dettagliata spiegazione, meglio di cosi' non si puo'.....a prova di niubbo!!
A questo punto prendo quelli blu che dici.....del tessuto a rete, non mi importa molto,ma solo perche' sopra ci metterei pantaloncini piu' larghi.....ste cose troppo attillate non mi vanno proprio giu'.
Anzi, dato che lo userei come sottopantaloncino, la reticella dovrebbe essere meglio per la traspirazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?