Abbigliamento decathlon

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Qualcuno ha già provato questi?

zoom_4c9239d0b1ba49119a544ed4fc13c051.jpg

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
I pantaloncini di Decathlon 3/4 a 60€ costano troppo.

Sinceramente ne ho visti di minore qualità ma più costosi solo per il marchio

Premetto che non li ho mai provati, ma ho provato ed uso gli Endura Hummvee che hanno praticamente lo stesso prezzo, inclusi di pantaloncino interno staccabile (con fondello minimale) e sono - a mio avvisio - tra i migliori capi abbia mai posseduto.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Premetto che non li ho mai provati, ma ho provato ed uso gli Endura Hummvee che hanno praticamente lo stesso prezzo, inclusi di pantaloncino interno staccabile (con fondello minimale) e sono - a mio avvisio - tra i migliori capi abbia mai posseduto.

Non mi riferivo a quelli che ho lincato io, ma se vai alla pag 141, hai scritto che un 3/4 da strada di deca a 60 sono troppo costosi.
Non metto in dubbio che ci siano anche a meno, ma toccati e provati, quelli sono veramente belli e pari livello di marchi blasonati costano di più.

Per gli Endura..... Bellini, mi informerò

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non mi riferivo a quelli che ho lincato io, ma se vai alla pag 141, hai scritto che un 3/4 da strada di deca a 60 sono troppo costosi.
Non metto in dubbio che ci siano anche a meno, ma toccati e provati, quelli sono veramente belli e pari livello di marchi blasonati costano di più.

Per gli Endura..... Bellini, mi informerò

Gli Endura (io ce li ho corti) sono favolosi.
Per cio' che riguarda gli "zuava" ti segnalo - solo per esempio - che con poco piu' di 60 euro prendi un prodotto Marcello Bergamo con fondello top Multi D Top .... sotto i 50 prendi sempre dello stesso brand un fondello start, che - rispetto ai fondelli Decathlon - e' sicuramente equiparabile.

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Qualcuno ha già provato questi?

zoom_4c9239d0b1ba49119a544ed4fc13c051.jpg

Non li ho mai provati ma toccati con mano in negozio non mi sono parsi male e se non erro i commenti sul sito sono positivi.
Io avevo preso gli Endura Humvee perché volevo provare un capo non Decathlon e perché con quelli che hai postato bisogna comprare a parte il fondello.

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
a senso immagino il più caro...

ma, l'ho letto diverse volte, che, a volte, quelli piu' cari, non e' scontato che siano migliori....
Oggi, dal ciclista, toccando i fondelli di varie marche, erano tutti molto simili....se non per lo spessore.....e il prezzo.
cmq, la mia perplessita', nasce dal fatto che sul sito di deca, ho visto dei sottopantaloncini con il blu, e poi, il fondello rosso singolo!!
Vedendo le caratteristiche degli altri pantaloncini, non li ho trovati con fondello rosso......o sono orbo io!!!
va bene, grazie cmq.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.695
7.030
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ma, l'ho letto diverse volte, che, a volte, quelli piu' cari, non e' scontato che siano migliori....
Oggi, dal ciclista, toccando i fondelli di varie marche, erano tutti molto simili....se non per lo spessore.....e il prezzo.
cmq, la mia perplessita', nasce dal fatto che sul sito di deca, ho visto dei sottopantaloncini con il blu, e poi, il fondello rosso singolo!!
Vedendo le caratteristiche degli altri pantaloncini, non li ho trovati con fondello rosso......o sono orbo io!!!
va bene, grazie cmq.

mah...
direi che all'interno dello stesso brand...sia una regola valida almeno al 99%...
comq al deca a volte fanno grandi arrosti...

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.465
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
va bene, grazie cmq.

quelli rossi li trovi sicuramente. a volte nei seti di pantaloncini corti + interno con fondello (è quasi sempre quello rosso perchè ha i bottoni esterni)

venduti separatamente quelli rossi li riconosci perchè hanno sempre i bottoni per essere agganciati ai pantaloncini ed una maglia coprente e non trasparente.

quelli col gel non costano tantissimo, ma hanno una maglia tipo a rete e io che sono maschio mediterraneo con quelche pelo visibile mi rifiuto di girare con quella roba lol

quelli blu basic costano 9 euro e sono belli fuori, dentro sono un po sottili.
devo dire cmnque che su una front li uso anche blu basic, mi fa stare di più sulle gambe : )

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
quelli rossi li trovi sicuramente. a volte nei seti di pantaloncini corti + interno con fondello (è quasi sempre quello rosso perchè ha i bottoni esterni)

venduti separatamente quelli rossi li riconosci perchè hanno sempre i bottoni per essere agganciati ai pantaloncini ed una maglia coprente e non trasparente.

quelli col gel non costano tantissimo, ma hanno una maglia tipo a rete e io che sono maschio mediterraneo con quelche pelo visibile mi rifiuto di girare con quella roba lol

quelli blu basic costano 9 euro e sono belli fuori, dentro sono un po sottili.
devo dire cmnque che su una front li uso anche blu basic, mi fa stare di più sulle gambe : )

Ecco, appunto, come diceva Sideman.....sul sito c'e' un po' di confusione.
Ti ringrazio per la dettagliata spiegazione, meglio di cosi' non si puo'.....a prova di niubbo!!
A questo punto prendo quelli blu che dici.....del tessuto a rete, non mi importa molto,ma solo perche' sopra ci metterei pantaloncini piu' larghi.....ste cose troppo attillate non mi vanno proprio giu'.
Anzi, dato che lo userei come sottopantaloncino, la reticella dovrebbe essere meglio per la traspirazione.

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.465
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Ecco, appunto, come diceva Sideman.....sul sito c'e' un po' di confusione.
Ti ringrazio per la dettagliata spiegazione, meglio di cosi' non si puo'.....a prova di niubbo!!
A questo punto prendo quelli blu che dici.....del tessuto a rete, non mi importa molto,ma solo perche' sopra ci metterei pantaloncini piu' larghi.....ste cose troppo attillate non mi vanno proprio giu'.
Anzi, dato che lo userei come sottopantaloncino, la reticella dovrebbe essere meglio per la traspirazione.

okkio
prendine 1 rosso ed 1 blu
così li provi entrambi. Quello blu è veramente TANTO sottile, io giro dalle 2 alle 4 volte a settimana quindi mi abituo, ma se giri di meno quello rosso + spesso può aiutare parecchio.

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Io ho comprato l'XC 700 (fondello blu in gel) e devo dire che oltre che comodo (40-50km) e' soprattutto anatomico e permette una buona seduta sulla sella, senza l'effetto pannolone tra le gambe.
Quando l'ho comprato alcuni esemplari appesi avevano ancora il fondello arancione (fondi di magazzino?).
Sono anche caduto e ha resistito bene, insomma mi direi soddisfatto.
Comunque io sono 170 per 65kg, porto la 46, ma ho dovuto comprare la L!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo