Abbigliamento decathlon

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
qui non è che ci sia una gran scelta, avresti qualche suggerimento sulla rete?


Non e' elegantissimo dare un indirizzo di un e-seller su un post che parla di Decathlon....
Comunque fine serie Santini da un "italiano" e prodotti di un'azienda che si chiama Marcello Bergamo venduto on line (li posseggo entrambi e so di cosa parlo) non sono paragonabili con il prodotto che hai menzionato.
Scrivimi in MP che ti do i link.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Salve a tutti, ho intenzione di comprare un pantaloncino con bretelle da Decathlon e vorrei sapere cosa ne pensate di questo e se qualcuno lo ha già provato.

http://www.decathlon.it/corsari-aerofit-900-nero-rosso-id_8298492.html



Considerato che non sopporto i cosciali penso che sia l'unica scelta.


Ho preso il completo di recente da usare nelle uscite "della domenica" e devo ancora provarlo.
Così a sensazione ti direi ottima vestibilità e ottima sensazione del fondello, confermata anche dagli ottimi feedback che ho letto in giro, anche sull'azzurrino dove sono abbastanza schizzinosi verso il marchio (diciamo che c'è una buona fetta che pensa che "se non hai gli assos da 200€ non sei nessuno")
Io ritengo sia caro.


Caro? Costa meno dell'entry level dei marchi blasonati tipo gore.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ho preso il completo di recente da usare nelle uscite "della domenica" e devo ancora provarlo.
Così a sensazione ti direi ottima vestibilità e ottima sensazione del fondello, confermata anche dagli ottimi feedback che ho letto in giro, anche sull'azzurrino dove sono abbastanza schizzinosi verso il marchio (diciamo che c'è una buona fetta che pensa che "se non hai gli assos da 200€ non sei nessuno")



Caro? Costa meno dell'entry level dei marchi blasonati tipo gore.


C'era un sito online rabbasport.it trasformato poi in ciclismoabbigliamento.it, dai quale ho comprato prodotti Marcello Bergamo con fondello in gel di qualita' ottima a prezzi molto molto interessanti. Pero' entrambi i siti, in questo momento, sono "giu'".
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
C'era un sito online rabbasport.it trasformato poi in ciclismoabbigliamento.it, dai quale ho comprato prodotti Marcello Bergamo con fondello in gel di qualita' ottima a prezzi molto molto interessanti. Pero' entrambi i siti, in questo momento, sono "giu'".


Nessuno nega che spulciando per bene le offerte su internet si possa trovare di meglio, però se guardi la media dei prezzi questi prodotti non sono cari e se la qualità sarà confermata è una valida alternativa.

Poi è chiaro che non saranno buoni come gli assos che costano il triplo però come al solito dubito che abbiano qualcosa da invidiare a prodotti marcati che costano qualcosa di più.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Nessuno nega che spulciando per bene le offerte su internet si possa trovare di meglio, però se guardi la media dei prezzi questi prodotti non sono cari e se la qualità sarà confermata è una valida alternativa.

Poi è chiaro che non saranno buoni come gli assos che costano il triplo però come al solito dubito che abbiano qualcosa da invidiare a prodotti marcati che costano qualcosa di più.

Di Assos conosco solo i prezzi e non mi sogno nemmeno di comprarli (a meno che insieme alla salopette non spediscano pure la modella che li indossa - non il modello - non ci provate...). Pero' ti assicuro che i fondelli Marcello Bergamo sono tra i migliori abbia mai provato.
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Qualcuno ha notato un rimpicciolimento nelle taglie con la nuova serie? Ho misurato il nuovo fondello blu e mentre prima stavo tranquillamente nella S, mi andava quasi stretta pure la M... sarò ingrassato così tanto?

Comunque alla fine non l'ho preso, però il sottopantaloncino (ora lo vendono separato dagli shorts) sembrava davvero buono, traspirante e non stretto nella coscia. Per una 30ina di euro non è affatto male da abbinare a un paio di short più buoni.
Quello rosso invece sembrava penoso... caldo e poco elastico nelle cosce (ha addirittura la fascia in nylon tipo autoreggente per non spostarsi, fastidiosissima).
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Qualcuno ha notato un rimpicciolimento nelle taglie con la nuova serie? Ho misurato il nuovo fondello blu e mentre prima stavo tranquillamente nella S, mi andava quasi stretta pure la M... sarò ingrassato così tanto?

Comunque alla fine non l'ho preso, però il sottopantaloncino (ora lo vendono separato dagli shorts) sembrava davvero buono, traspirante e non stretto nella coscia. Per una 30ina di euro non è affatto male da abbinare a un paio di short più buoni.
Quello rosso invece sembrava penoso... caldo e poco elastico nelle cosce (ha addirittura la fascia in nylon tipo autoreggente per non spostarsi, fastidiosissima).



Allora non sono l unico :nunsacci:
 

EnricoXvaradero

Biker serius
15/9/13
186
2
0
Alghero
Visita sito
Oggi uscita di un paio d'ore con la salopette acquistata da Decathlon.
Diciamo subito che ero abituato a pantaloncini con un fondelli quasi inesistente quindi mi ci sono dovuto abituare un pochino.
All'inizio il fondello, quello blu in gel, sembrava un pó duretto ma poi l'ho trovato piuttosto comodo, per la vestibilitá direi ottima.
Giudizio buono, anche se non ho provato ancora niente di meglio.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Oggi uscita di un paio d'ore con la salopette acquistata da Decathlon.
Diciamo subito che ero abituato a pantaloncini con un fondelli quasi inesistente quindi mi ci sono dovuto abituare un pochino.
All'inizio il fondello, quello blu in gel, sembrava un pó duretto ma poi l'ho trovato piuttosto comodo, per la vestibilitá direi ottima.
Giudizio buono, anche se non ho provato ancora niente di meglio.
Un parere sulle taglie, in relazione ai due post che quoto qui sotto? Tu che taglia usi di solito e cosa hai preso per questa salopette?

Qualcuno ha notato un rimpicciolimento nelle taglie con la nuova serie? Ho misurato il nuovo fondello blu e mentre prima stavo tranquillamente nella S, mi andava quasi stretta pure la M... sarò ingrassato così tanto?

Comunque alla fine non l'ho preso, però il sottopantaloncino (ora lo vendono separato dagli shorts) sembrava davvero buono, traspirante e non stretto nella coscia. Per una 30ina di euro non è affatto male da abbinare a un paio di short più buoni.
Quello rosso invece sembrava penoso... caldo e poco elastico nelle cosce (ha addirittura la fascia in nylon tipo autoreggente per non spostarsi, fastidiosissima).

Allora non sono l unico :nunsacci:
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Qualcuno ha notato un rimpicciolimento nelle taglie con la nuova serie? Ho misurato il nuovo fondello blu e mentre prima stavo tranquillamente nella S, mi andava quasi stretta pure la M... sarò ingrassato così tanto?


Preciso che il mio commento sulle taglie è basato solo sul confronto tra i nuovi sottopantaloncini per cui mi sta stretta la M e le salopette (sia lunghe che corte, categoria 5, fondello rosso) che ho preso un annetto fa, taglia S e che ancora mi stanno alla perfezione. Normalmente vesto la 30 di pantaloni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo