Io invece devo dire che sono soddisfatto delle prestazioni della maglia kipsta.
Non avendo mai provato altri tipi di intimo tecnico non ho termini di paragone, però ho costatato che fino a temperature di circa 7-8 gradi, forse anche qualcosa meno, visto il vento, indossando la kipsta con sopra solo una giacca endura MT-500 sono stato bene. Pur sudando, alla fine del giro la pelle era asciutta e in discesa, breve ma a velocità sostenuta, non ho mai patito il freddo.
Forse ho fatto male a non fidarmi della "Giacca 7" e a spendere il doppio per la MT-500, ma ormai è andata (e comunque la trovo una signora giacca).
Per il resto, per il trekking estivo ho molta roba quechua - che riciclo spesso e volentieri per la bici - e mi trovo benone.
io sudo parecchio, ma con la maglia presa al reparto sci non avevo questi problemi!
in bike l'ho usata 2 volte e in discesa ho dovuto mettere l'antivento perche` la maglia era completamente zuppa...
con la corsa mi sembra che la maglia non si asciuga mai... sento freddo da bagnato nonostante giacca e antivento sono rimasti gli stessi dello scorso anno. nn mi era mai capitato!!!
vorrei invece "sponsorizzare" i guanti in seta (mi pare costino 5 euri) che aiutano tanto a tenere le mani calde.
anche io ho tanta roba estiva per il running personalmente noto molta differenza tra una maglia kalenjii (anche di fascia alta) e una di "marca".