AAA- Vigevano e dintorni per uscite brevi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


black76

Biker novus
27/5/13
33
0
0
Visita sito
buon giorno, leggo solo ora che siete di vigevano, come me.
è da tempo che bazzico per boschi da solo, la gamba c'è abbastanza ma pedalare da solo è noioso, ora faccio lo sfacciato:
se fate gruppo posso aggregarmi alle vostre scorribande?


lascio la mia mail se qualcuno mi vuole contattare e gli orari coincidono...
[email protected]


grazie
ale
 

Argonath

Biker novus
26/1/14
24
0
0
Sedriano
Visita sito
ciao a tutti,
beh mi aggregherei volentieri anche io, anche se al momento ho allenamento zero e qualche kg di zavorra extra.... :D
Non sono lontano da Magenta, tuttavia penso di dover acquistare prima un portabici per il tetto dell'auto..

Un saluto, A
 

ominorich86

Biker novus
28/3/14
3
0
0
Cerano (NO)
Visita sito
Salve bikers, sono di Cerano e mi piacerebbe codividere qualche uscita insieme a voi della zona; conosco abbastanza la valle del ticino nella mia zona e a Cerano c è anche un pumptrack base; domani vado a controllare come è messo dopo questo inverno e vediamo se è fattibile.
Se vi fa piacere mi unirei volentieri nelle vostre uscite; non pensavo di beccare cosi tanta gente nella nosta zona e invece mi fa molto piacere; forse smetterò di girare da solo per i boschi
 

Classifica mensile dislivello positivo