AAA- Vigevano e dintorni per uscite brevi

Beccacci

Biker popularis
31/3/10
61
0
0
Vigevano (PV)
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena cominciato con le Mtb e cerco qualcuno che aibit in zona per poter fare qualche uscita da principiante insieme.
Io sono di Vigevano (PV), parto da casa e sto a pochi passi dal Ticino. Per il mio passo da bradipo conto di percorrere 25-30 km, spero col tempo di aumentare. Sarebbe carino trovare qualche appassionato alle prime armi come me, con un mezzo non altamente performante (ho una Rockrider base) in modo da rendere le uscite più piacevoli.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ciao. .mi farebbe veramente piacere fare qualche uscita in compagnia,quando organizzate verrei volentieri se non andate troppo forte...

Con gli altri 3 "ufficiali" e i 3 "ufficiosi" (ebbene si, coltiviamo nuovi adepti) non ci siamo sentiti per orgarnizzare qualche cosa domani.
Se mi salta lo schiribizzo esco domani mattina a fare l'anello Boffalora-Turbigo-Boffalora tanto per far girare le gambette.
 

Beccacci

Biker popularis
31/3/10
61
0
0
Vigevano (PV)
Visita sito
Raghella una domanda stupida: ma questi percorsi li avete "scoperti" man mano che uscivate?
Per capirci: essendo alle primissime uscite, dove posso trovare qualche percorso in modo da partire con le idee chiare?
Comunque sono favorevolissimo nel trovarci ed organizzare tutti insieme, sarebbe bello
 

jacklanterna

Biker novus
28/7/11
6
0
0
Vigevano
www.drstein.it
Ciao,abito a Vigevano e mi sto riavvicinando alla mountain bike(leggesi allenamento uguale a zero...).Mi farebbe piacere uscire con qualcuno che conosca un pò meglio di me i percorsi locali e non viaggi come se stesse gareggiando...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao,abito a Vigevano e mi sto riavvicinando alla mountain bike(leggesi allenamento uguale a zero...).Mi farebbe piacere uscire con qualcuno che conosca un pò meglio di me i percorsi locali e non viaggi come se stesse gareggiando...

Ciao se parti da Via S.Giovanni e prosegui per strada Gambolina arrivi giu' al Ticino dove c'e' la piccola darsena, restando sul lato DX (fiume a SX) prosegui sul sentiero E1 e arrivi senza perderti a Bereguardo. Io sono di Abbiategrasso ma mi capita di fare il Tour Vigevano Bereguardo Abbiategrasso (venendo a Vigia in treno) Se ci capita l'occasione possiamo farlo insieme.
 

jacklanterna

Biker novus
28/7/11
6
0
0
Vigevano
www.drstein.it
Ciao se parti da Via S.Giovanni e prosegui per strada Gambolina arrivi giu' al Ticino dove c'e' la piccola darsena, restando sul lato DX (fiume a SX) prosegui sul sentiero E1 e arrivi senza perderti a Bereguardo. Io sono di Abbiategrasso ma mi capita di fare il Tour Vigevano Bereguardo Abbiategrasso (venendo a Vigia in treno) Se ci capita l'occasione possiamo farlo insieme.
Grazie,ho scoperto durante i giri estivi questo percorso anche se al momento fino a bereguardo non ci sono arrivato...però è in programma!Se capiti da queste parti contattami che si fa!
 

FRWBIKE

Biker novus
25/10/11
11
0
0
pavia
Visita sito
Ciao Io sono di Garlasco e faccio spesso il giro Bereguardo - Abbiategrasso costeggiando il naviglio, se il tempo permette questo fine settimana sono da quelle parti se c'è qualcuno che si vuole unire !!! premetto che sono un principiante e ho una media di 25/30 Km.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo