Aaa cercasi compagni per uscite!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
praticamente era un po che avevo notato che la pompa del freno dietro arrivava piu vicina al manubrio di quello davanti e dovevo premere di piu per frenare forte... domenica l'ho lavata e pulita dopo l'uscita e stasera per provare la posizione degli attacchi la prendo provo a frenare e la leva mi va a fondo corsa e non frenava nulla poi guardo vicino all'attacco del tubo frenante vicino alla leva e sul tubo c'erano delle goccioline ho paura che lolio sia trafilato... ma non dovrebbe succedere!!
uffi :'-(
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Pensa che a Severino Scala (pluricampione regionale xc) è capitato in gara alla Haiti ed è arrivato tra i primi 20. Mi sembra sedicesimo assoluto!
:i-want-t:-...e te credo se nun frena chiudi gli occhi e cori!!!-:cucù:
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Sabato pom, verso le 13 vado a fare un giro. una pedalata da 40 km sul dritto per portare fuori un mio amico... livello basso... pedalata sui 25 km/h qualche tirata... Si parte da codroipo. due giri di pista (gara UDACE) poi via verso Ariis dove fare un po' di ripetute su una collinetta. Se il tempo regge. Domenica invece da Codroipo vado fino alla cima del M.te di Ragogna lungo la mulattiera passando attraverso i sentieri che si snodano lungo il tagliamento. (76/80 km a 20/25 km/h). Nulla di impegnativo ma sicuramente il giants e winter (Conosco la tipologia di biker) faranno qualcosa di meglio!
per domenica ci sono! domani sera porto a vedere il freno dove l'ho comprata e dovrebbero risolvere per venerdi...quindi se ti va io domenica mi posso aggregare piu che volentieri!:cucù:
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Cosa!!! Avete fatto un'uscita insieme? Lo credo che non si fa sentire, sarà in terapia intensiva conoscendoti. :smile:


Ma và Là che abbiamo fatto una robetta tranquilla!:medita:

Ti ricordi dove ti sei fatto i punti di sutura... (Maniago...) proprio in quella zona l'ho portato! Peccato che il freno che gli avevano appena risistemato abbia ceduto sul più bello!
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
eccomi eccomi!!! scusate ma non ho avuto tempo poi domenica sera XD
nono uscita fantastica apparte il freno dietro -__-
grazie mille PTB!! anche se devo dire che ti ho rallentato e non poco... scusa ancora!
devo lavorare parecchio... cavolo se lo vedete andar su sembra che abbia due razzi sotto la sella!! e questo mi ha spronato un sacco ora devo solo pedalare pedalare pedalare e ripedalare!!! dio amo sempre piu la MTB!!! :D
GRAZIE ANCORA!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
:maremmac: Ma cosa gli hai fatto fare!? :sculacci:


Il solito giro :i-want-t:partendo dalla piazza di Maniago passando per il vecchio castello e poi sù... sù ed ancor più sùùùù attraverso la strada che inizia dalla madonnina.
Poi la bella discesa che mi hai insegnato tu Illustrissimo ed esimio gps vivente!:celopiùg:

Guarda che l'esclusiva di portare la gente a farsi male è mia... :sumo: Mi devi le royalties! :arrabbiat:
Pe le royalties (pensa che per scriverlo ho fatto copia incolla!!!!) al massimo il panino al salame che ti devo!!!:-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo