Aaa cercasi compagni per uscite!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
guardate per me non c'è problema per il posto dell'uscita infatti sono auto munito quindi posso raggiungervi ovunque :D
ora mi serve solo riprendere un po l'allenamento per non far figuracce XDXDXD

Sabato pom, verso le 13 vado a fare un giro. una pedalata da 40 km sul dritto per portare fuori un mio amico... livello basso... pedalata sui 25 km/h qualche tirata... Si parte da codroipo. due giri di pista (gara UDACE) poi via verso Ariis dove fare un po' di ripetute su una collinetta. Se il tempo regge. Domenica invece da Codroipo vado fino alla cima del M.te di Ragogna lungo la mulattiera passando attraverso i sentieri che si snodano lungo il tagliamento. (76/80 km a 20/25 km/h). Nulla di impegnativo ma sicuramente il giants e winter (Conosco la tipologia di biker) faranno qualcosa di meglio!
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Sabato pom, verso le 13 vado a fare un giro. una pedalata da 40 km sul dritto per portare fuori un mio amico... livello basso... pedalata sui 25 km/h qualche tirata... Si parte da codroipo. due giri di pista (gara UDACE) poi via verso Ariis dove fare un po' di ripetute su una collinetta. Se il tempo regge. Domenica invece da Codroipo vado fino alla cima del M.te di Ragogna lungo la mulattiera passando attraverso i sentieri che si snodano lungo il tagliamento. (76/80 km a 20/25 km/h). Nulla di impegnativo ma sicuramente il giants e winter (Conosco la tipologia di biker) faranno qualcosa di meglio!
io purtroppo sta settimana sn un po incasinato... sabato ho un matrimonio il pomeriggio tardi e non credo di tornar casa prima delle 4...quindi non credo di essere in condizioni nemmeno domenica XD xò sabato e domenica prossima se fate qualcosa ci sono!
piccolo dettaglio io per ora ho solo gli shorts e una maglia a manica lunga di quelle flanellate all'interno... sotto metto una maglietta a manica corta di quelle tecniche... mi dite che posso sentire freddo?? poi per un escursione lunga cosa mi devo portare?? perchè fino ad ora ho fatto solo asfalto e sterrato leggero max 50 km a uscita ad una media di 20 km/h e mi porto solo la borraccia d'acqua...
inoltre alla mia media rischio di rimanere tnt indietro?? xkè se vi rallento allora è meglio che mi alleno ancora un pò se no vi faccio perdere il passo e nn'è bello...

consigli vi prego :D
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Fortunatamente con le temperature miti di questi giorni non si soffre molto, considerando inoltre che nel periodo attuale generalmente non si sale troppo di quota. Indossando una sottomaglia in tessuto tecnico (apposita per la stagione fredda) ed una maglietta normale si può girare senza problemi, soprattutto per quanto riguarda le uscite prive di continui saliscendi. Comunque -secondo me- sarebbe buona norma portarsi dietro sempre un giubbino windstopper ed un k-way oltre che, ovviamente, un paio di guanti in tessuto windstopper (con eventuali sottoguanti). Per le gambe, imho è meglio investire su una comoda salopette invernale, non necessariamente windstopper.

Poi, su questo discorso, ognuno ha la sua opinione.
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Fortunatamente con le temperature miti di questi giorni non si soffre molto, considerando inoltre che nel periodo attuale generalmente non si sale troppo di quota. Indossando una sottomaglia in tessuto tecnico (apposita per la stagione fredda) ed una maglietta normale si può girare senza problemi, soprattutto per quanto riguarda le uscite prive di continui saliscendi. Comunque -secondo me- sarebbe buona norma portarsi dietro sempre un giubbino windstopper ed un k-way oltre che, ovviamente, un paio di guanti in tessuto windstopper (con eventuali sottoguanti). Per le gambe, imho è meglio investire su una comoda salopette invernale, non necessariamente windstopper.

Poi, su questo discorso, ognuno ha la sua opinione.
grazie a dio premetto che n on sono una persona che soffre il freddo :D
infatti dopo che vado a prendermi le scarpette mi prenderò pure guanti salopette e il piu importante casco :D che come un pirla non ho mai usato... :S dite che da dechatlon trovo roba buona o vado in qualche negozio specializzato?
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Sabato pom, verso le 13 vado a fare un giro. una pedalata da 40 km sul dritto per portare fuori un mio amico... livello basso... pedalata sui 25 km/h qualche tirata... Si parte da codroipo. due giri di pista (gara UDACE) poi via verso Ariis dove fare un po' di ripetute su una collinetta. Se il tempo regge. Domenica invece da Codroipo vado fino alla cima del M.te di Ragogna lungo la mulattiera passando attraverso i sentieri che si snodano lungo il tagliamento. (76/80 km a 20/25 km/h). Nulla di impegnativo ma sicuramente il giants e winter (Conosco la tipologia di biker) faranno qualcosa di meglio!
comunque se sabato sera riesco a liberarmi presto domenica vengo volentieri! ti so dire meglio stasera che mi fanno sapere iprogrammi!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
L'anno scorso prima della partenza della cavalcata carsica al momento di dare il mio nominativo ho detto "mettete pure il mio nome direttamente sull'elenco dei ritirati!!! :smile: :smile: :smile:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Tutte Balle! vogliono solo fare i pavoni con un novellino!!! Vai che ti divertirai:smile::smile::smile:


Ecco,il solito che ci reputa ...male!L'hai mai fatta?Se non hai nemmeno il corraggio di venire a farla!!!:arrabbiat:
P.S. adesso non tirare fuori scuse del tipo: Ho impegni di vario genere,non ho le scarpe adatte,mi fanno male i muscoli,piove,c'è troppa nebbia,sporco la bici e cosi ...via!!!:smile::smile::smile::smile:
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ecco,il solito che ci reputa ...male!L'hai mai fatta?Se non hai nemmeno il corraggio di venire a farla!!!:arrabbiat:
P.S. adesso non tirare fuori scuse del tipo: Ho impegni di vario genere,non ho le scarpe adatte,mi fanno male i muscoli,piove,c'è troppa nebbia,sporco la bici e cosi ...via!!!:smile::smile::smile::smile:

Magari potessi venire. Ho preso un telaio full dal mercatino, i cerchi, gomme ed ora ho finito i soldi e mi manca una forka da 110/130 mm. Se c'è qualcuno che me la regala! Con la bella non verrei mai!

P.S Io ne ho solo sentito parlare...:-((:-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo