Aaa cercasi compagni per uscite!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Salve a tutti mi presento mi chiamo Luca e sono nuovo del sito!
Essendo un neofita di questa magnifica disciplina e non avendo amici che purtroppo la praticano :(
Volevo sapere se a qualcuno interessava fare un uscita insieme magari in zona Ud oppure sentirsi anche solo per consigli.
grazie mille a tutti in anticipo!!


:prost:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Salve a tutti mi presento mi chiamo Luca e sono nuovo del sito!
Essendo un neofita di questa magnifica disciplina e non avendo amici che purtroppo la praticano :(
Volevo sapere se a qualcuno interessava fare un uscita insieme magari in zona Ud oppure sentirsi anche solo per consigli.
grazie mille a tutti in anticipo!!


:prost:




Ciao è benvenuto!!!!
Per i consigli,per quantoe n riusciamo a darli siamo sempre a ....dispozizione ,per le uscite continua a seguirci,ogni tanto ( sempre!!!) si organizzano uscite tra "amici " !
 

Winterhawk

Biker grossissimus
grazie mille a tutti del caloroso benvenuto!!!
spero di incontrarvi al piu presto tutti!! magari per una bella uscita insieme! ;D;D;D

Ciao. :cucù:

Nel forum regionale le rappresentanze nei rispettivi settori non mancano, quindi nemmeno le opportunità per girare in luoghi sempre diversi, senza mai rinunciare al divertimento o a qualche bel sentiero (ma anche panorama)... ;-)
La nostra regione in tal senso offre moltissimo; basti pensare che oltre il 40 % della sua superficie è coperta da rilievi (e scusate se è poco). :medita:
Con una simile offerta di portate, si può assortire un menù sempre diverso.
Imho è questo il bello! :i-want-t:

Segui la sezione e vedrai che le proposte ed i reportages delle uscite non mancheranno!
 

PTB

Biker superis