Aaa cercasi compagni per uscite!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Salve a tutti mi presento mi chiamo Luca e sono nuovo del sito!
Essendo un neofita di questa magnifica disciplina e non avendo amici che purtroppo la praticano :(
Volevo sapere se a qualcuno interessava fare un uscita insieme magari in zona Ud oppure sentirsi anche solo per consigli.
grazie mille a tutti in anticipo!!


:prost:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Salve a tutti mi presento mi chiamo Luca e sono nuovo del sito!
Essendo un neofita di questa magnifica disciplina e non avendo amici che purtroppo la praticano :(
Volevo sapere se a qualcuno interessava fare un uscita insieme magari in zona Ud oppure sentirsi anche solo per consigli.
grazie mille a tutti in anticipo!!


:prost:




Ciao è benvenuto!!!!
Per i consigli,per quantoe n riusciamo a darli siamo sempre a ....dispozizione ,per le uscite continua a seguirci,ogni tanto ( sempre!!!) si organizzano uscite tra "amici " !
 

Winterhawk

Biker grossissimus
grazie mille a tutti del caloroso benvenuto!!!
spero di incontrarvi al piu presto tutti!! magari per una bella uscita insieme! ;D;D;D

Ciao. :cucù:

Nel forum regionale le rappresentanze nei rispettivi settori non mancano, quindi nemmeno le opportunità per girare in luoghi sempre diversi, senza mai rinunciare al divertimento o a qualche bel sentiero (ma anche panorama)... ;-)
La nostra regione in tal senso offre moltissimo; basti pensare che oltre il 40 % della sua superficie è coperta da rilievi (e scusate se è poco). :medita:
Con una simile offerta di portate, si può assortire un menù sempre diverso.
Imho è questo il bello! :i-want-t:

Segui la sezione e vedrai che le proposte ed i reportages delle uscite non mancheranno!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ciao. Sono di Codroipo. Se faccio qualche uscita ti avvviso? Se non facciamo salite di solito usciamo per un paio di orette nel fine settimana tanto per tenere la gamba!
 
S

spargher

Ospite
perfetto!! non vedo l'ora! :D

Se vuoi poi c'e' anche la sezione ENO-GASTRONOMICA :D che si ritrova quasi ogni sabato a Ronchi e propone tragitti sempre diversi ma con sempre la stessa destinazione: l'osmiza
Chiedi ai guru locali: Killer, Bambasoft e Margerunner :smile::smile::smile:
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Se vuoi poi c'e' anche la sezione ENO-GASTRONOMICA :D che si ritrova quasi ogni sabato a Ronchi e propone tragitti sempre diversi ma con sempre la stessa destinazione: l'osmiza
Chiedi ai guru locali: Killer, Bambasoft e Margerunner :smile::smile::smile:
sotto il lunotto della mia macchina da gara c'è scritto... MURARAI... MA NO DI SEET!!! XD
Quindi se mi accettate sono volentieri dei vostri! :D:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo