A voi i commenti !!

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Allora vi piace ragazzi ? a me sinceramente il colore mimetico non piace molto ma voi me lo state facendo riaccreditare :-)

cmq mama mia come spinge in discesa :-) solo che in salita è un polmone proprio come il padrone :-)
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Sinceramente sono la persona meno adatta per esprimere un giudizio tecnico sulla forca. sono un neofita e quindi ancora non so farne una recensione.

Cmq l'ho provata solo un po ieri e mi sembra che lavora alla grande....poi altro non saprei dire.

Anzi chiedevo proprio a voi se questa forca la conoscete e se sapete come si comporta di fama :-)

attendo vostri pareri...grazie
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Pardon, non avevo letto risposte precedenti.
Io la uso da 2 anni all'inizio mi sembrava grande, ora la trovo un po' pigra e dura. ho ordinato una molla + morbida e cambiato olio. Dopo il cambio dell'olio non è migliorata. vediamo cosa succederà con la molla + morbida.
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ragazzi inaugurata subito :-(

purtroppo oggi per colpa di un tratto con troppi canaloni e anche per la mia evidente inesperienza sono caduto e si è rotta la leva del freno posteriore :-(

secondo voi se ne ritrovano di ricoambio? costano molto ?

ecco qui il fattaccio :-((

 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
purtroppo non l'ho montata io. cmq adesso che andrò dal meccanico per far riparare la leva li farò spostare.

ma xchè è pericoloso averli in quel modo ?

inoltre per la leva che si è rotta cosa mi sapete dire?

grazie
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....inoltre per la leva che si è rotta cosa mi sapete dire?