A voi i commenti !!

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Allora vi piace ragazzi ? a me sinceramente il colore mimetico non piace molto ma voi me lo state facendo riaccreditare :-)

cmq mama mia come spinge in discesa :-) solo che in salita è un polmone proprio come il padrone :-)
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Sinceramente sono la persona meno adatta per esprimere un giudizio tecnico sulla forca. sono un neofita e quindi ancora non so farne una recensione.

Cmq l'ho provata solo un po ieri e mi sembra che lavora alla grande....poi altro non saprei dire.

Anzi chiedevo proprio a voi se questa forca la conoscete e se sapete come si comporta di fama :-)

attendo vostri pareri...grazie
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Pardon, non avevo letto risposte precedenti.
Io la uso da 2 anni all'inizio mi sembrava grande, ora la trovo un po' pigra e dura. ho ordinato una molla + morbida e cambiato olio. Dopo il cambio dell'olio non è migliorata. vediamo cosa succederà con la molla + morbida.
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ragazzi inaugurata subito :-(

purtroppo oggi per colpa di un tratto con troppi canaloni e anche per la mia evidente inesperienza sono caduto e si è rotta la leva del freno posteriore :-(

secondo voi se ne ritrovano di ricoambio? costano molto ?

ecco qui il fattaccio :-((

 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
purtroppo non l'ho montata io. cmq adesso che andrò dal meccanico per far riparare la leva li farò spostare.

ma xchè è pericoloso averli in quel modo ?

inoltre per la leva che si è rotta cosa mi sapete dire?

grazie
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....inoltre per la leva che si è rotta cosa mi sapete dire?

Che questa ormai è andata, ma d'ora in poi ti conviene allentare il collarino di fissaggio al manubrio quel tanto che basta perchè la leva possa ruotare in caso di contatto con il suolo. E' un trucchetto banale che però ti può far risparmiare parecchi Euro ;-).
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Grazie del consiglio.
ma secondo te può essersi rotta anche la pompa? come posso fare per verificarlo da me?

inoltre secondo te quella leva la troverò di ricambio ? ne potrei volendo o nel caso in cui non si trovi montarne di un'altra marca ?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo