A tutti i possessori di SLR...

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-o Quoto quando detto da 30 x 26 : il tipo di attacco del piantone è buono (ce ne sono alcune tipologie che distruggono i carrelli sella...) ma il posizionamento all'estremità del carrello, con piantone inclinato, con uso magari very hard della bike...ci sono selle più adatte a questo utilizzo; inutile inoltre su bike over 15 kilo mettere selle iperleggere, meglio, se non si amano i "selloni", mettere almeno i componenti più affidabili. :-o

Per il serraggio dei carrelli, ho visto rinomatissimi meccanici serrare a morte su carrelli magari in titanio tubolare o carbonio...quando bastano copie di seraggio di 8-10 Nm (controllare i valori consigliati da Selle Italia), la maggior parte delle SLR cmq si sfonda per causa di chi le monta non correttamente e/o per uso improprio.

I love chiave dinamometrica... :eek: 100-150 euri per salvare un mucchio di componenti ben più costosi... :-o

:-o Bye :-o
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Certo, la pelle delle SLR è delicata specie nelle versioni colorate...
Anche le altre selle certo non scherzano però... ho avuto una Fluid bianca che in poche uscite si è ridotta ad una schifezza.
Ho invece usato una san marco aspide bianca molte volte senza riscontrare nessun problema di questo tipo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo