A tutti i possessori di SLR...

Secodo voi è normale che la suddetta si riduca così dopo un mese di utilizzo?!? E questo è solo un lato, l'altro è identico...
A detta di chi me l'ha venduta sì, per tutte le SLR di colore diverso da nero...
Vediamo che mi dice Selle Italia (già interpellata via e-mail).
Nel frattempo voi che dite?!?
:-(

album_pic.php
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
secondo me sì...
i miei amici che fanno xc usano quasi tutti quelle, e vedo che non fanno altro che rivestirle di pelle nuova...
uno ce l'ha giala e penso che in quel modo ci sia diventata dopo una uscita!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Sulla Cannondale ho montato la SLR, sulla Santacruz, siccome volevo spendere meno ho messo una sella presa da Decathlon, nera, pesa 190 grammi ed è anonima e carina da vedersi.
In più è elastica ed abbastanza comoda.
Prezzo?
32 euro. :-o
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-( confermo la delicatezza, io ho la kit carbon (quella col telaio in carbonio) e con un piccolo urto la pelle si è tagliata nel punto dove la tua è "consunta" :cry: ; penso che si risolvano i problemi di delicatezza pelle (sella) e si amplifichino altri problemi di pelle (di culo e di palle...) con quella con la scocca in carbonio non rivestita :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:-o Bye :-o
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
vespaio ha scritto:
Secodo voi è normale che la suddetta si riduca così dopo un mese di utilizzo?!? E questo è solo un lato, l'altro è identico...
A detta di chi me l'ha venduta sì, per tutte le SLR di colore diverso da nero...
Vediamo che mi dice Selle Italia (già interpellata via e-mail).
Nel frattempo voi che dite?!?
:-(

album_pic.php

Vespaio scusa ma che modello esatto di SLR è ?
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
cave ha scritto:
io ho una slr vanox, è normale che i tubi orizzontali si siano piegati?
non e' normale, cosi' come non e' normale stringere come dei dannati (soprattutto con 2 viti separate) o far lavorare a sbalzo il lungo carrello (bloccandolo all'estremita' anteriore o post); non si dovrebbe rompere ma di certo aiuta gli inconvenienti.
io ho una slr gelflow nera: usata un anno su strada senza problemi particolari. non so come resista alle cadute ma il telaio e' perfetto benche' sia bloccato non in centro (ma io peso solo 60kg). imho su una full il telaio e' meno sollecitato che su una bici da strada, forse anche su una front.
riguardo alla scoloritura mi sembra un problema irrilevante. tutte le selle colorate si sono sempre scolorite, mica perdono funzionalita' per quello.
 

cave

Biker superioris
30x26 ha scritto:
cave ha scritto:
io ho una slr vanox, è normale che i tubi orizzontali si siano piegati?
non e' normale, cosi' come non e' normale stringere come dei dannati (soprattutto con 2 viti separate) o far lavorare a sbalzo il lungo carrello (bloccandolo all'estremita' anteriore o post); non si dovrebbe rompere ma di certo aiuta gli inconvenienti.
io ho una slr gelflow nera: usata un anno su strada senza problemi particolari. non so come resista alle cadute ma il telaio e' perfetto benche' sia bloccato non in centro (ma io peso solo 60kg). imho su una full il telaio e' meno sollecitato che su una bici da strada, forse anche su una front.
riguardo alla scoloritura mi sembra un problema irrilevante. tutte le selle colorate si sono sempre scolorite, mica perdono funzionalita' per quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo