FedericoZ ha scritto:
gracias! belle foto! certo che però io vengo sempre un cesso!!!!
FedericoZ ha scritto:
io sono un Poser.panzer division ha scritto:FedericoZ ha scritto:
gracias! belle foto! certo che però io vengo sempre un cesso!!!!
per forza! Il rifugio e' aperto solo di sabato,domenica e festivi!!!panzer division ha scritto:. in cima shock: rifugio chiuso!!
e chi lo sapeva del rifugio! bene ora non ci faremo più fregaregammaray ha scritto:per forza! Il rifugio e' aperto solo di sabato,domenica e festivi!!!panzer division ha scritto:. in cima shock: rifugio chiuso!!
Quel rumorino che proveniva dal freno posteriore della mia bici era per le pastiglie usurate, a momenti partiva anche il disco...sabato pomeriggio avevo portato la bici da Capponi, ieri l'ho ritirata, ho pagato la sostituzione delle pastiglie e mi son pure preso la cazziata dal buon Pierpaolo per non averne controllato l'usura ...
Ho letto un'altra guida mtb, c'e' descritta una terza via per scendere dal Taiano con la quale si arriva direttamente a Podgorje ma poi per tornare alla fine bisogna sempre pedalare sul bitume. Prova a fare il percorso che ti ho descritto, si torna ad Erpelle senza sporcar le ruote con l'asfaltopanzer division ha scritto:e chi lo sapeva del rifugio! bene ora non ci faremo più fregaregammaray ha scritto:per forza! Il rifugio e' aperto solo di sabato,domenica e festivi!!!panzer division ha scritto:. in cima shock: rifugio chiuso!!
gammaray ha scritto:Ho letto un'altra guida mtb, c'e' descritta una terza via per scendere dal Taiano con la quale si arriva direttamente a Podgorje ma poi per tornare alla fine bisogna sempre pedalare sul bitume. Prova a fare il percorso che ti ho descritto, si torna ad Erpelle senza sporcar le ruote con l'asfaltopanzer division ha scritto:e chi lo sapeva del rifugio! bene ora non ci faremo più fregaregammaray ha scritto:per forza! Il rifugio e' aperto solo di sabato,domenica e festivi!!!panzer division ha scritto:. in cima shock: rifugio chiuso!!e poi se credi passi la info a Mao, credo che nemmeno lui conosca il percorso delle malghe
riccardosl45 ha scritto:Ciao ragazzi potreste buttare giù una data precisa per il raduno ???
Se lo fate nei primi gg di settembre potrei venire giù anche io...
panzer division ha scritto:riccardosl45 ha scritto:Ciao ragazzi potreste buttare giù una data precisa per il raduno ???
Se lo fate nei primi gg di settembre potrei venire giù anche io...
si pensava verso metà settembre
Ieri son passato alla libreria slovena di TS e...sorpresa! Ci sono le carte 1:25.000 della slovenia! :-? Io ero rimasto a quelle 1:50.000...non sapevo che fossero state pubblicate in questa scala piu' dettagliata. Son un po' costose (6 euri cadaunapanzer division ha scritto:... preferirei fare un giro con te che lo hai già fatto. oppure possiamo vedere anche questa terza via.
cstdvd70e02 ha scritto:Mi piacerebbe partecipare al giro in settembre e anche a quello/i di ispezione. Dato che la mia mtb è rigida, pensate siano possibili?
Ci sono dei tratti in discesa dove bisogna spostarsi indietro col corpo, altri dove il terreno e' un po' accidentato ma nulla in confronto al sentiero fatto la volta scorsapanzer division ha scritto:vedremo questo sentiero delle malghe come è...
In effetti io ci saro' stato 4 o 5 volte in tutto; vado piu' spesso sul Cucusso visto che di solito ho poco tempo liberocstdvd70e02 ha scritto:PS: non pensavo ci fossero così tanta attenzione su quel monte. Tutte le volte che ci sono stato (ogni settimana) ho incontrato davvero pochi biker. Meglio così.
gammaray ha scritto:Ieri son passato alla libreria slovena di TS e...sorpresa! Ci sono le carte 1:25.000 della slovenia! :-? Io ero rimasto a quelle 1:50.000...non sapevo che fossero state pubblicate in questa scala piu' dettagliata. Son un po' costose (6 euri cadaunapanzer division ha scritto:... preferirei fare un giro con te che lo hai già fatto. oppure possiamo vedere anche questa terza via.) e per il momento ne ho prese 4 compresa quella relativa al Taiano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?