A quale eta' avete iniziato ad andare per topa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
al contrario di tanti a me piace quella nazionale di topa,poi bionda o mora un fa differenza..basta bona:spetteguless: se ne parlava ieri sera alla lucciolate con chi si andava a 17 anni.......bei tempi:cry:

E ci credo che ti garba vella nazionale!!! Un parli neanche l'italiano :smile:
Ma ti di'o un segreto....alle slovene basta tu gli dica Skoc name ;-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ragazzi questo 3D lo vedo frequentato da grandi tombeur de femme
fa piacere che dinanzi ad un argomento poco ciclistico ci sia questa prorompenza, ma datevi una calmata, non vi dimenticate che alcuni di voi fanno le ripetute......ma in salita

Le ripetute le dovete fa dove ci vole e fa' meno chiacchiere
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Nell' età in cui sono è meglio la bike delle ragazze, ho ancora tutta la vita che mi aspetta
No No No in questo caso ogni lasciato è perso, non si può mettere da parte e riprenderlo in tempi successivi, una volta passata se la snobbi non la ribecchi!

Parola di :il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Nell' età in cui sono è meglio la bike delle ragazze, ho ancora tutta la vita che mi aspetta
ma scherzi davvero, daccordissimo con lellosplendor
fai combaciare le cose ma non tralasciare niente
non dare per scontato che poi le cose si scelgono a nostra piacimento
raccatta tutto quello che ti è possibile per stare bene
parola di cinquantenne :il-saggi:
 
non c'è eta' per cominciare o smettere con la topa.........
è bello quando si è pischelli e si racconta un attimo dopo tutto agli amici, è bello da adolescenti quando cominci a sentirti un po + padrone della situazione da tutti i punti di vista, è bello a 30 anni quandi di esperienza ne hai fatta tanta (io personalmente ho raccolto il + possibile anche 2 alla volta quando ce n'è stata l' occasione), e spero continui ad essere bello in futuro..........
una cosa per me è certa sono 2 anni che vedo sempre la stessa diciamo che la mia ragazza mi ha un po redento........ma al momento sono felice cosi'.....!!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
No No No in questo caso ogni lasciato è perso, non si può mettere da parte e riprenderlo in tempi successivi, una volta passata se la snobbi non la ribecchi!

Parola di :il-saggi:
Dall'alto della mia esperienza:smile:condivido pienamente il tuo pensiero.

Quant'ero bischero e imbranato !!!! Quante occasioni perse!
L'ideale è pedalare trombando oppure trombare scopando, come uno preferisce...

Il problema VERO si porrebbe se le due attività entrassero in contrasto: o l'una o l'altra:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
No No No in questo caso ogni lasciato è perso, non si può mettere da parte e riprenderlo in tempi successivi, una volta passata se la snobbi non la ribecchi!

Parola di :il-saggi:

Ma che andate dicendo....:arrabbiat:
Se il numero del suo nick è in riferimento all'anno di nascita, ha solamente 15 anni.....Ma regolatevi un attimo ragazzi....State esagerando....Vabbè che quando si parla di questo argomento vi si annebbia la materia grigia ..ma mi sa che in questo caso Degi93 ne ha più di voi.....:arrabbiat:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si fa per ridere Alex, il sondaggio era prettamente "toscano" ma ora è uscito dai confini...
in Toscana a 15 anni s'ha già la macchina con i sedili ribaltabili per andare in camporella eh :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo