se vuoi ragione te la do, ma il discorso non è come lo metti giù tu ma molto più complesso.
evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto nei precedenti messaggi, inoltre in questo topic non si stava parlando di Cannondale (o l'ho forse nominato senza rendermene conto ??)
piccola precisazione: la F6 è indicata per gli appassionati per la componentistica/telaio messi assieme, non per il solo telaio
Mica mi devi dare ragione, semplicemente al posto di ripetere 10 volte lo stesso concetto cercando di convincermi aggiungi una motivazione che lo supporti, cosi anche se è un piccolo OT la discussione può essere costrtuttiva.
Prima mi parli di telai del mercatone, poi intruduci il concetto di geometrie, ora parli di discorso complesso ma non accenni a un minimo di concreto.
Non ti piace cannodale?
Allora parliamo di bianchi, guarda le differenze tra una doss che la stessa bianchi indica come comoda e la mutt che è data come più corsaiola.
Cosa cambia? Sono identiche sia negli angoli sia nelle lunghezze, la doss ha la serie sterzo più rialzata per piegare meno la schiena ma con uno stem positivo avresti lo stesso risultato.
Cmq dai, finiamo l' OT che è meglio ;)
State bbboni.....
Rimane sempre il fatto che due telai con le stesse identiche quote e pesi simili possono avere cratteristiche di guida differenti, basta che il primo abbia dei foderi alti granitici e il secondo sinuosamente sagomati per renderli cedevoli per modificare in maniera percettibile le caratteristiche di guida, e questo è solo uno dei tanti dettagli che possono rendere differenti due telai apparentemente simili.....
O non basta????