Speriamo che la prossima volta si potrà realizzare la Sminkia in modo più sicuro, magari con una maggiore collaborazione da parte di tutti. + persone, + volontari, + aiuto e migliore organizzazione.
non pensavo ci fosse rimasto così male...Stai attento, Muhlo, 66 vuole finire il lavoro per intitolarti un "Memorial" di DH.(
la bici è leggerissimaKATTZO! Deve pesare proprio poco quella Bici lì!!!
non pensavo ci fosse rimasto così male...
ma tanto può sempre rompermi "figurativamente" qualche altra cosa (tra l'altro mi dicono che in questo è un professionista).
che 66 volesse "finire" il lavoro dovevo però capirlo: è venuto domenica sera in ospedale cercando di convincere mia madre a regalarmi una full, col chiaro intento di mettermela contro e farmi picchiare; stessa operazione l'ha fatta con tutti i miei familiari...fortunatamente senza successo immediato (c'è una lista d'attesa di persone per bene che hanno deciso di marcare questo evento ....picchiandomelo addosso).
poi l'indomani, quando sono stato trasferito in ortopedia, sempre il buon 66 ha fatto in modo che in stanza con me ci fosse un vecchio col parkinson che non mi ha fatto dormire (gridava come un ossesso che 66 lo aveva truffato, che era un bastardo, che gli aveva promesso una pfullazza romena e lui si era ritrovato in ospedale);
e portandomi insonne prima a sclerare, poi verso l'omicidio...poi mi hanno allontanato...
anche a casa ogni tanto arrivano telefonate strane: un ddizzio gondinua a fare broboste di aguisto di fullazze (ma che sono stè fullazze?)...ha un accento strano...meglio chiudere il ricevitore.
@caio: e tu statti calmo.....io saluto sempre...preoccupati se poi ti mando a pescare...(se hai visto the godfather 2 capisci)
@caio: cinefilo....L'episodio di Fredo in fondo al lago.
@caio: cinefilo....
@fierottolo: se 66 vuole i miei resti organici non ha che da chiedere...
non sapevo che vasavasa fosse suo zio, o forse lo sapevo ma l'avevo rimosso rimettendo.
effettivamente si somigliano...brrrrrrrrividi!
66 appartiene alla grande famiglia......brrrrrrr.....roba da far gelare i peli scrotali
66 c'entra sicuramente e io ce lo lascerei pure....ma come contropartita ci sarebbe l'intorbiimento e l'inquinamento irreversibile dell'acqua....In fondo al lago c'e' posto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?