A Modena domenica 8 ottobre

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Stai attento! Se il signore della pioggia ti ha sentito sei fott... Per l'8 farò in maniera di esserci.
Ciao.

Ma sai qual'e' il problema? Che io sono capace di riproporlo ad oltranza...
Quindi o finiamo sott'acqua oppure un giorno decente per fare il giro si trova :-)
Dato che c'è ancora tempo provo a vedere una variante sul giro che avevo fatto anni fa... Cosi la meto nel giro ;-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Incredibile Ciuppa! Sei troppo operativo! Non esagerare però coi metri di dislivello, un 1000 per me sono ok!!!
Ciao e buona esplorazione.

NO NO, Iuppa, esagera pure !!!! Almeno 2000 metri di dislivello... e poi si tutte le tue tracce segrete che hai memorizzato solo nel tuo cervello....

DAI DAI, che vado a comprare una sportina di batteria e l'espansione di memoria per il mio foretrex !!!!!


CONFERMO, l'8 CI SONO !
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Bellalì Iuppa!!

Salvo jazze varie tipo infortuni o diluvi, l'8 ci sono anch'io ...quindi puoi prenotare +1.
Fai +2 che mi porto anche il Pex...ovvio che non è per amicizia ma come gancio traino quando non ce la farò più...hi..hi..hi.!!



Un domandone..come se infilano 'ste emoticon's...non mi ricordo più.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Bellalì Iuppa!!

Salvo jazze varie tipo infortuni o diluvi, l'8 ci sono anch'io ...quindi puoi prenotare +1.
Fai +2 che mi porto anche il Pex...ovvio che non è per amicizia ma come gancio traino quando non ce la farò più...hi..hi..hi.!!



Un domandone..come se infilano 'ste emoticon's...non mi ricordo più.
Le faccine non so dove si pescano: quelle che metto le digito da tastiera.
Ah, per il traino ho io la corda elastica.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bellalì Iuppa!!

Salvo jazze varie tipo infortuni o diluvi, l'8 ci sono anch'io ...quindi puoi prenotare +1.
Fai +2 che mi porto anche il Pex...ovvio che non è per amicizia ma come gancio traino quando non ce la farò più...hi..hi..hi.!!



Un domandone..come se infilano 'ste emoticon's...non mi ricordo più.

links veloci
modifica opzioni

interfaccia grafica AVANZATA o qualcosa del genere, dopo ti appare il menù da cui le puoi inserire quando scrivi con un click.

A proposito a me è da un mesetto che sti facciotti NON sono più animati, ma rimangono STATICI. Immagino sia un mio problema, o no ?

qualche idea su come risolvere ?

p.s. x IUPPA , dai non fare così ti prometto che oggi metto l'annuncio per vendere, ANZI NO REGALARE, il foretrex su ebay, ok ?:))):
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
ciao a tutti mi chiamo Matteoe sono di Spilamberto.Il giro sembra interessante,ma io non mi posso fermare a pranzo,c'è qualche problema?
da dove si parte?

Mi associo! direi anche con Max per il giro solo al mattino, pur rinunciando al pranzo:cry: :cry: , oppure potrei fare solo quello :mrgreen:
Magari si parte tutti insieme da Gorzano se partiamo prestino noi scendiamo subito, altrimenti arriviamo fino almeno fino a Serra in compagnia.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Eh eh eh... 8 ottobre 2006... spiaggia, sole, bellezze in topless...e poi... stand delle principali aziende del mondo della bici e foto con alcuni dei personaggi della mtb mondiale... e poi... 58 chilometri in mtb, salite e discese tecniche... e poi... bagno in piscina e lettino a prendere l'ultimo sole del 2006... Dove?

Semplice... alla Roc d'Azur.

Fabio
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
@IUPPA: corda elastica?Alla fine del tira-tira-tira e ancora tira se mi recupera il momento elastico va a finire che anch'io torno nel far-west .Ovviamente dopo una striscia di fuoco e con lo sci-con che prilla su se stesso.

@DOCTOR TREK:sicuramente beccherai spiagge, bici e salite ma sul sole proprio non ci conterei.....le previsioni danno grandine, tempesta, tuoni, fulmini e sommosse popolari.

@OTHERADE: desisto dall'intento, in fondo i messaggi senza emoticon's sono più incisivi o canini....aaah....aaaah..buuu...me misero..aaaaahhhh.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
@DOCTOR TREK:sicuramente beccherai spiagge, bici e salite ma sul sole proprio non ci conterei.....le previsioni danno grandine, tempesta, tuoni, fulmini e sommosse popolari.

Ecchissenefrega... L'importante è farsi 4 giorni (eh sì... da venerdì a lunedì compresi...) di quasi vacanza... E se piove... è uguale, il terreno su cui si gira è meravigliosamente drenante!!!

Ciao
Fabio
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Anch'io...anch'io...voglio le ferie..mi acconterei anche di quattro giorni...se mi prendi vengo anch'io su terreno drenante e spiagge piene di pippe in mini-mini-bikini..!!
Maoo..mmaaaoooo..

A parte la parentesi ormonale, secondo la cronaca viene anche il PEX, così posso dare per certa la mia presenza...ho trovato la corda giusta.

Una domanda sulla logistica di eventuali aggregate che ci aspetterebbero al pranzo dell'arrivo come pie donne con sudari lindi e candidi (almeno per il mio caso)..come famo??Tipo: location,orario,prezzo..etc.
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
news sull'uscita dell'8 di ottobre?gene1 come ci organizziamo?scusate la mia ignoranza,m dove è Gorzano??lo ammetto io sono un modenese importato da poco,sono un reggiano DOC.

Gorzano si trova sulla Nuova Estense 2 km dopo la rotonda di Pozza di Maranello (direzione Pavullo), al 1° semaforo sulla dx c'è un parcheggio con il negozio di Bici Per Tutti.
Sconsiglio ai mangioni e ai cardipatici di seguire Iuppa al ritorno, visto che c'è tanta salita e pure dura :zapalott: e dopo essersi rimpilzati di tortelloni non deve essere il massimo.
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
Oh bentornati ....finita la stagione agonistica torno a fare il turista per i boschi modenesi!:i-want-t:
a tal proposito direi di poter confermare la partecipazione alla gita dell'8 e,udite udite, il pranzo relativo:magna:,però iuppa bisogna aumentare le quote rosa :balla-co:all'arrivo in trattoria perchè io porterò la mia parte (QUINDI JURIST DOVRà NECESSARIAMENTE PORTARE LA SUA SE VUOLE CHE IO ACCETTI IL SUO INVITO A CASA SUA)
inoltre mi servono le indicazioni su come,dove e a che ora quelle sante donne devote a noi bikers della domenica :hail: dovrebbero incontrarsi per partire.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo