A Milano in NOTTURNA, scorribande tra parchi e non ...

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
8-) E ALLORA, VOGLIAMO O NO SCOPRIRE LA FAUNA NOTTURNA!!!!!!8-)

Lancio la proposta di fare una giro funky nel Parco Nord di Milano il prossimo GIOVEDI 11 MAGGIO.
Per chi non lo conosce il Parco Nord è tra Milano - Sensto San Giovanni - Bresso - Cinisello Balsamo. Piena periferia milanese
Direi come punto di ritrovo sul ponte pedonale che collega lato nord del parco con quello sud alle 21:30. Mi raccomando le luci e le mutande di ghisa per i culandri.

Percorso ancora da definirsi o lo facciamo a muzzo sul posto ( come viene viene)

Ribadisco ritrovo ore 21:30 sul ponte pedonale di via Clerici, Bresso ( dal viale Zara al semaforo del concessionario Renaul in direzione Bresso, perchegi sulla destra)

Chi ci stà?

Ciao

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bravo celoduro04! lo sai ke l'idea mi akkiappa un bel po'
lunedì 24 però mi sembra una data un po' balorda..... io sarò via per il ponte della Liberazione, ma alla prox non mancherò
a presto, 5

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
enduro04 ha scritto:
8-) E ALLORA, VOGLIAMO O NO SCOPRIRE LA FAUNA NOTTURNA!!!!!!8-)

Lancio la proposta di fare una giro funky nel Parco Nord di Milano il prossimo lunedì 24 o giovedì 26Aprile.
Per chi non lo conosce il Parco Nord è tra Milano - Sensto San Giovanni - Bresso - Cinisello Balsamo. Piena periferia milanese
Direi come punto di ritrovo sul ponte pedonale che collega lato nord del parco con quello sud alle 21:30. Mi raccomando le luci e le mutande di ghisa per i culandri.

Percorso ancora da definirsi o lo facciamo a muzzo sul posto ( come viene viene)

Chi ci stà?

Ciao

Se il 26 sono a Milano (lo spero, anche se temo che il lavoro mi porti altrove) vengo sicuramente! Ho anche già comprato i fartti, in previsione di prendere questa "sana" abitudine di uscire a buio...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Nulla vieta di cambiare la data, visto che nessuno conferma.
E' vero molti sono via per il ponte. Si potrebbe fare Giovedì 26?
Che ne dici?
Ciao

non trovo giovedì 26 sul mio calendario... se volevi dire mer 26, non credo di poter venire (dovrò smaltire la 4 giorni del levante ligure ahahaha!!!) mentre giove 27 sarebbe perfettissimo.... mi sembra vada bene anche agli altri, ACCENDIAMOLO!
magari con ritrovo un po' + tardino, tipo verso le 22, se non crea problemi agli altri

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Piccola parentesi sui gestori parco nord.
E' capitato negli anni scorsi, mentre facevo il mio solito giro di allenamento post lavoro, di incontrare le GEV (guardie ecologiche volontarie) che mi fermavano e mi reguardivano sul fatto che andassi in mountain-bike sulle piste ciclabili un pò veloce circa 25-30 Km/h ( ma ci sono tipi coi pattini che vanno anche più forte) e che non dovevo percorrere i sentieri e strade sterrate nei boschi per rispettare il verde e le attrezzture del parco.
Beh, guardate nel loro sito cosa ho trovato http://www.parconord.milano.it/attrezzature/spazi_sport.htm

no comment

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Piccola parentesi sui gestori parco nord.
E' capitato negli anni scorsi, mentre facevo il mio solito giro di allenamento post lavoro, di incontrare le GEV (guardie ecologiche volontarie) che mi fermavano e mi reguardivano sul fatto che andassi in mountain-bike sulle piste ciclabili un pò veloce circa 25-30 Km/h ( ma ci sono tipi coi pattini che vanno anche più forte) e che non dovevo percorrere i sentieri e strade sterrate nei boschi per rispettare il verde e le attrezzture del parco.
Beh, guardate nel loro sito cosa ho trovato http://www.parconord.milano.it/attrezzature/spazi_sport.htm

no comment

ahahahaha!!!!! credo di non essere mai stato al parco nord senza fare quel saltino negli ultimi 2 anni (è uno dei pochissimi passaggi FR esistenti nell'area)
non dovrebbe essere vietato, visto che si affronta a velocità inferiore ai 15km/h (credo sia qs. il limite per le bikes) non si percorre alcun sentiero, non si danneggia il verde e nemmeno le attrezzature (è un muretto di cemento grezzo)
a giovedì sera!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
allora chi viene oltre a celoduro04 e il sottoscritto?
per impegni di lavoro di mia moglie non sono sicuro di poter arrivare al ponte di via clerici per le 21,45, se dovessi tardare di qualche minuto vi cellulo e vi intercetto (celoduro04, porta il cell!)

@Frankie24: deciderò stasera, in base ai "partecipanti" se venire col mezzo da xc o col fr

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:
ma voi con ch bici siete? tutte xc?
Io userò l'enduro così posso fare un pò di cavolate tra panchine muretti ripidini o quello che si trova. L'idea è di un giretto ad andatura della vacca stracca senza velleità di allenamento. Solo fun.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo