Le fabbriche di Tesla vano a fuoco una settimana si e una no, non parliamo di quelle di Apple, Sansung e compagnia bella, un giorno si e l'altro anche.batterie in carica. Mia ipotesi.
Fonte: mio cuggino.
Le fabbriche di Tesla vano a fuoco una settimana si e una no, non parliamo di quelle di Apple, Sansung e compagnia bella, un giorno si e l'altro anche.batterie in carica. Mia ipotesi.
tutto il cartone e Nylon degli imballaggi, Pallet....nei magazzini, anche di materiali non infiammabili, il carico di incendio è per lo più dato dagli imballaggi.l'innesco potrebbe essere un corto circuito ma così tanto fuoco e fumo non può essere provocato da 4 tubi "de fero" con un po' di gomma, l'unico componente altamente infiammabile di una bici può essere solo una batteria.
Le fabbriche di Tesla vano a fuoco una settimana si e una no, non parliamo di quelle di Apple, Sansung e compagnia bella, un giorno si e l'altro anche.
Fonte: mio cuggino.
neanche le raffinerie vanno a fuoco ogni settimana, se sei conscio dei rischi poi adottare le giuste contromisure per ridurli e lavorare con ragionevole sicurezzaLe fabbriche di Tesla vano a fuoco una settimana si e una no, non parliamo di quelle di Apple, Sansung e compagnia bella, un giorno si e l'altro anche.
Fonte: mio cuggino.
Eh, mio cuggino è un pozzo di sapere, pensa che ha capito subito che la tragedia dei fulminati era dovuta alle ebike!ripeto, leggiti le notizie e leggiti quanti edifici sono andati a fuoco causa problemi con batterie. Tuo cuggino la sa più lunga di te.
Eh, mio cuggino è un pozzo di sapere, pensa che ha capito subito che la tragedia dei fulminati era dovuta alle ebike!
Oh cmq può succedere di tutto...
Qualche anno fa qui da me è andata a fuoco una fabbrica..... Di estintori...!!!
Vedi l'allegato 549852
questi operai, sempre incazzati e mai contenti...Tra le ipotesi, si potrebbe mettere anche il dolo...che so...un ex operaio col dente avvelenato...
Purtroppo gli incendi delle polveri metalliche sono difficilmente gestibili, e praticamente impossibile con impianti automatici di spegnimento. Paradossalmente incendi di solventi / derivati dal petrolio sono più facili da trattare.La domanda non dovrebbe essere cosa ha preso fuoco, la domanda giusta è perchè è andato tutto a fuco, le valutazioni degli impianti antincendio, delle protezioni passive e degli allarmi vanno calcolate in funzione dei paramenti (es. carico di incendio) e solitamente se le norme sono applicate, le verifiche e la manutenzione sono effettuate regolarmente e con responsabilità, queste cose non succedono, o almeno possono capitare, ma raramente. Non so chi ha commentato che scrivendo giustamente delle raffinerie, ecco quello è un esempio calzante, le raffinerie ci sono ma non vanno a fuoco nonostante capiti che ci siano degli incendi, è una questione di procedure e impianti.
Polveri metalliche la Bottecchia?Purtroppo gli incendi delle polveri metalliche sono difficilmente gestibili, e praticamente impossibile con impianti automatici di spegnimento. Paradossalmente incendi di solventi / derivati dal petrolio sono più facili da trattare.
al massimo assembla e imballache fabbrica bici,
Allora sarà stato pieno di cartone e polistirolo...al massimo assembla e imballa