Si, il foro è filettato per avvitarci le classiche siringhe da spurgoma posso mettere un pò d'olio togliendo le valvole?
SìFOX 38 Float Performance Elite ha i tappi ma non ha la possibilità di schiacciare nulla. Credo quindi non siano previsti. La domanda è: si possono aggiungere?
Grazie a tutti per ogni riscontro
si ci sono le valvoline che costano una 50ina di euro e te le puoi tranquillamente montare in autonomia.FOX 38 Float Performance Elite ha i tappi ma non ha la possibilità di schiacciare nulla. Credo quindi non siano previsti. La domanda è: si possono aggiungere?
Grazie a tutti per ogni riscontro
non ho capito bro...Sulla fox 40 2021 che avevo le valvoline di compensazione erano all' altezza delle spugnette e sfiatavano poco o niente, non avevo l'impressione che facessero della differenza.
Ho preso una fox 40 2024 con le valvole di compensazione posizionate più in basso e con il canalino di passaggio dell' aria ben visibile sul fodero; in questa versione, la differenza si sente bene da prima a dopo aver compensato la differenza di pressione
vai tranquillo la fox 38 ha il disegno moderno.. ho anche io una performance con i tappi senza valvola.. se calano di prezzo le valvoline ci penso anche io a prenderle.. ;pnon ho capito bro...