A che ora pedalate ?

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
ALLORA NON TI ERA BASTATA LA PEDALATA DI IERI FRANCO!! NOI IERI ABBIAM CHIUSO A 46 KM, TIRATO A 26/27 KMH ALLA FINE, SPERO CMQ VI SIA PIACIUTA L'USCITA, MI SPIACE SE POI ABBIAM SPINTO UN PO' E CHE BISOGNA "ACCONTENTAR I GUSTI DI TUTTI", SPECE QUANDO SI INZIA AD ESSERE IN 5 COME IERI SERA..
ALLA PROSSIMA E SEMPRE UN OCCHIO ALLA STRADA E UNO Al SUPER GARMIN PROFETA DELLA MTB!!
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ciao Federico
Io e Gianluky abbiamo chiuso a 34 e siamo arrivati nel piazzale alle 20 spaccate. Come ti ho accennato, in questo periodo mi sono messo a dieta ferrea , mancando pero' il "carburante" le mie prestazioni, per altro non certo da agonista, ne stanno risentendo.
D'altra parte se mi prendo una barretta da 400 calorie , che faccio dieta a fare ?
Oggi cmq. mi sono fatto un giretto di 30 km. 230 mt di dislivello c.a. partendo dall'ippovia, salendo a fontanabona e proseguendo poi (guidato del santissimo garmin) per quello che viene chiamato "percorso Pietro savorgnan di Brazza' ", giro che sarebbe stato oltre che piacevole anche interessante sotto il profilo paesaggistico, peccato che proprio dalle parti di Brazzacco mi sono fatto sorprendere da un temporalone che nonostante il Kway mi ha bagnato come un pulcino.
E' un giretto che magari potremmo ripetere in compagnia.

P.s. Il profeta del Garmin è Giantrieste, io al limite sono un apprendista discepolo :-)
P.P.s. Mai usare il maiuscolo nei forum , equivale a gridare. :-)
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
L'acqua l'ho evitata sono rientrato verso le 19,15 e qui nella bassa ha iniziato a piovere dopo le 20, ne ho fatti 100 partendo da casa sconfinando a Salcano e facendo poi la strada che va a Monte Santo, senza salire in vetta dato che ci sono andato la settimana scorsa, e puntando verso Trnovo dove non ero mai stato, bella strada con pendenza molto pedalabile.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Dopo aver letto il condimeteo avevo gia' rinunciato.
Invece la fortuna mi ha assistito e nel pomeriggio sono riuscito a farmi un giretto di un paio dore con la gentile consorte in zona Moruzzo senza prendere nemmeno una goccia.

Dio esiste !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo