• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

A che età la prima biga seria???

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Da ragazzino facevo le gare, ma più di un exploler marcia i miei non mi hanno passato... intorno ai 25 ho preso la hurricane olmo, che stimo ancora molto grazie a tutte la avventure passate... e da quest'anno la canyon nerve....
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Daragazzino facevo le gare, ma più di un exploler marcia i miei non mi hanno passato... intorno ai 25 ho preso la hurricane olmo, che stimo ancora molto grazie a tutte la avventure passate... e da quest'anno la canyon nerve....
 
R

righi

Ospite
a 13 anni la prima vera bike bella pimpata adesso peccato che si e rotto il telaio
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
La mia prima biga seria l'ho avuta a 14 anni quando ho superto l'esame di 5 elementare (molti di voi non sannno che una volta c'era anche quell'esame) come regalo di mio nonno,era una bella ATALA grigia da strada iniziando cosi agonismo è da li non mi sono più fermato,ora ho 41 anni ed è da un paio.............................di anni quindi che pedalo
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Questo nome non lo ricordavo, sono andato a vedere in rete e l'ho trovato.... molto simile al Paul. Notevole


Potrei ricordare altri nomi che mi facevano sbavare.... anche fra i telai...

Ibis Bow Ti, Klein Mantra, GT LTS.... potrei continuare per ore... ricordo pure dei telai marchiati BALANCE... erano decorati dalla Troy Lee Design! Davvero notevoli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo