A.a.a cercasi organizzatori uisp!!!

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Avevano sbagliato indirizzo mail..........Ora tutto risolto, date proposte, manifestazione confermata, da qui in avanti, aspettiamo voi..................Magari fra un pò , visto che ora nevica di brutto.............
giovedi' scorso c'e' stata la riunione degli organizzatori delle varie manifestazioni... organizzata chiaramente dall'organizzatore del circuito (che non sono io...).
ho appena avuto conferma che tutti sono stati avvisati a suo tempo tramite @ !!!
dove eravate desapresidos...!?
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
HOT , che più hot non si può : una domanda agli organizzatori (avrei voluto essere presente alla cena/ritrovo ma non ho potuto) ma invece di 140000 premi per categoria come sempre ... se metteste solamente i primi 3 premiati di ogni categoria e faceste pagare 5 euro in meno a tutti di iscrizione come la vedreste ??? Ci guadagnate troppo poco dopo ???
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
HOT , che più hot non si può : una domanda agli organizzatori (avrei voluto essere presente alla cena/ritrovo ma non ho potuto) ma invece di 140000 premi per categoria come sempre ... se metteste solamente i primi 3 premiati di ogni categoria e faceste pagare 5 euro in meno a tutti di iscrizione come la vedreste ??? Ci guadagnate troppo poco dopo ???
giusto !!!!!!!!!!! dovremmo aprire un topik riguardo alle modifiche da apportare al gold pirix
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
HOT , che più hot non si può : una domanda agli organizzatori (avrei voluto essere presente alla cena/ritrovo ma non ho potuto) ma invece di 140000 premi per categoria come sempre ... se metteste solamente i primi 3 premiati di ogni categoria e faceste pagare 5 euro in meno a tutti di iscrizione come la vedreste ??? Ci guadagnate troppo poco dopo ???
E la benza dei furgoni chi la paga? Boh, 5 euro non hanno mai ammazzato nessuno....
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
E la benza dei furgoni chi la paga? Boh, 5 euro non hanno mai ammazzato nessuno....

In fondo alla stagione diventano 50 e ti sei già ripagato metà trasferta ... e cmq non ho detto di pagare di meno ... ho detto che invece di fare 8 premi a categoria ne potrebbero fare 3 risparmindo soldi che magari però non prendono dai concorrenti diminuendo che ne sò di 5 euro l'iscrizione ... anche perchè dai , 8 premi a me sembrano un pò ridicoli ... cioè mi diverto uguale anche se non vinco (non ho mai vinto ma mi sono sempre divertito un monte) e la gente caga meno il cazzo e alla fine a quei 5 euro in più in tasca che fanno più di pasta e fagioli ....
O che ne sò magari fate 3 premi ma fate i tanto attesi rinfreschi dopo gara ...

FATE VOBIS
 

geppetto

Biker serius
7/3/05
190
0
0
53
firenze
Visita sito
HOT , che più hot non si può : una domanda agli organizzatori (avrei voluto essere presente alla cena/ritrovo ma non ho potuto) ma invece di 140000 premi per categoria come sempre ... se metteste solamente i primi 3 premiati di ogni categoria e faceste pagare 5 euro in meno a tutti di iscrizione come la vedreste ??? Ci guadagnate troppo poco dopo ???

Lollo lo sai anche te che gli organizzatori non ci guadagnano una mazza (chiedi al Capo ed a Mimmo),i 5 euro di cui parli andrebbero ad influire negativamente su altre cose tipo,mezzi per le risalite o ristoro dopogara.
Per quanto riguarda i 140000 premi per categoria,non sono certo quelli che fanno lievitare le spese per l'organizzazione (di solito i "premi" sono delle vere minchiate!!),ma il fatto di premiare i primi 8 di ogni categoria invoglia tutti a dare il meglio in gara.Ripeto,non tanto per il premio ma per esser premiati davanti a tutti i compagni di "merende".

G.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
In fondo alla stagione diventano 50 e ti sei già ripagato metà trasferta ... e cmq non ho detto di pagare di meno ... ho detto che invece di fare 8 premi a categoria ne potrebbero fare 3 risparmindo soldi che magari però non prendono dai concorrenti diminuendo che ne sò di 5 euro l'iscrizione ... anche perchè dai , 8 premi a me sembrano un pò ridicoli ... cioè mi diverto uguale anche se non vinco (non ho mai vinto ma mi sono sempre divertito un monte) e la gente caga meno il cazzo e alla fine a quei 5 euro in più in tasca che fanno più di pasta e fagioli ....
O che ne sò magari fate 3 premi ma fate i tanto attesi rinfreschi dopo gara ...

FATE VOBIS
Oh, non sono mica un organizzatore io eh! Ahahahah!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Lollo lo sai anche te che gli organizzatori non ci guadagnano una mazza (chiedi al Capo ed a Mimmo),i 5 euro di cui parli andrebbero ad influire negativamente su altre cose tipo,mezzi per le risalite o ristoro dopogara.
Per quanto riguarda i 140000 premi per categoria,non sono certo quelli che fanno lievitare le spese per l'organizzazione (di solito i "premi" sono delle vere minchiate!!),ma il fatto di premiare i primi 8 di ogni categoria invoglia tutti a dare il meglio in gara.Ripeto,non tanto per il premio ma per esser premiati davanti a tutti i compagni di "merende".

G.

Lo sò , che ci guadagnano poco ... giusto l'onore , non dicevo quello , ma anche durante l'anno passato e successo che magari non c'era nemmeno il rinfresco dopo gara , ma i soliti 8 premiati c'erano ... boh ... poi decidete voi , era una domanda che chi mi consosce sà che ho fatto a titolo informativo e senza criticare nessuno ... però è un punto che magari poteva essere affrontato ...
 

geppetto

Biker serius
7/3/05
190
0
0
53
firenze
Visita sito
Lo sò , che ci guadagnano poco ... giusto l'onore , non dicevo quello , ma anche durante l'anno passato e successo che magari non c'era nemmeno il rinfresco dopo gara , ma i soliti 8 premiati c'erano ... boh ... poi decidete voi , era una domanda che chi mi consosce sà che ho fatto a titolo informativo e senza criticare nessuno ... però è un punto che magari poteva essere affrontato ...

Ok,il rinfresco dopogara é OBBLIGATORIO,ancora nessuno ha capito perchè a Monterotondo(gold-prix+europeo uisp) e Abetone (gold-prix+italiano uisp) il rinfresco era latitante.
A tutte le altre gare il rinfresco era presente e direi anche abbondante.
La mia non vuole essere una difesa agli organizzatori (io non lo sono!)

G.
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Ok,il rinfresco dopogara é OBBLIGATORIO,ancora nessuno ha capito perchè a Monterotondo(gold-prix+europeo uisp) e Abetone (gold-prix+italiano uisp) il rinfresco era latitante.
A tutte le altre gare il rinfresco era presente e direi anche abbondante.
La mia non vuole essere una difesa agli organizzatori (io non lo sono!)

G.


Ok ... basta con l'off topic ... cmq se qualcuno degli organizzatori leggerà questo topic , magari ci riflette ... decidendo se potrebbe essere una cosa giusta o meno
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Ok,il rinfresco dopogara é OBBLIGATORIO,ancora nessuno ha capito perchè a Monterotondo(gold-prix+europeo uisp) e Abetone (gold-prix+italiano uisp) il rinfresco era latitante.
A tutte le altre gare il rinfresco era presente e direi anche abbondante.
La mia non vuole essere una difesa agli organizzatori (io non lo sono!)

G.

...giustissimo... ma con questo non è che ti devi mangiare tutto!!!
:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ok ... basta con l'off topic ... cmq se qualcuno degli organizzatori leggerà questo topic , magari ci riflette ... decidendo se potrebbe essere una cosa giusta o meno

Letto letto....ovviamente (giusto per rimanere un po' offtopic, ma nemmeno troppo), ogni consiglio e ben accetto. Anche a me non piacciono gli 8 premi a gara preferirei cento volte dare 3 bei premi e basta. Poi ci sarebbe da discutere un mese (prima o poi apriro' un topic) per capire se le persone preferiscono una coppetta o una medaglia, una borsa per organizzare una pasta e fagioli con gli amici o che altro....

Dimenticavo la mia crociata pro rinfresco dell'anno scorso.....quest'anno sara' meglio che ci sia....
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
si dovrebbero premiare solo 3 persone, è tristissimo vedere il mucchio di persone intorno al podio
fosse per me premierei solo il primo, a dire il vero
alle gare uisp la gente non ci va per vincere qualcosa, ma per divertirsi

un bel rinfresco aumenta il divertimento
un bel pacco gara con qualche bel ricordo PER TUTTI aumenta il divertimento
al limite, anche spendere meno aumenta il divertimento (si va a più gare)

vincere un pacco di sale arrivando 10° NON aumenta il divertimento
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
si dovrebbero premiare solo 3 persone, è tristissimo vedere il mucchio di persone intorno al podio
fosse per me premierei solo il primo, a dire il vero
alle gare uisp la gente non ci va per vincere qualcosa, ma per divertirsi

un bel rinfresco aumenta il divertimento
un bel pacco gara con qualche bel ricordo PER TUTTI aumenta il divertimento
al limite, anche spendere meno aumenta il divertimento (si va a più gare)

vincere un pacco di sale arrivando 10° NON aumenta il divertimento
sante parole fratello
 

geppetto

Biker serius
7/3/05
190
0
0
53
firenze
Visita sito
si dovrebbero premiare solo 3 persone, è tristissimo vedere il mucchio di persone intorno al podio
fosse per me premierei solo il primo, a dire il vero
alle gare uisp la gente non ci va per vincere qualcosa, ma per divertirsi

un bel rinfresco aumenta il divertimento
un bel pacco gara con qualche bel ricordo PER TUTTI aumenta il divertimento
al limite, anche spendere meno aumenta il divertimento (si va a più gare)

vincere un pacco di sale arrivando 10° NON aumenta il divertimento

Artù,sei il solito polemico :duello:
Logico che tutto quello che hai detto aumenta il divertimento,ma non mi dire che alle gare uisp ci andiamo tutti "solo" per divertirsi.
Ovvio anche che dare un pacco di sale al 10° non serve a nulla(tantomeno a chi lo vince).
Premia i primi 3 con una coppetta/medaglia e fino all'ottavo con qualcosa di inerente la dh.

IMHO

G.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo