A.a.a cercasi organizzatori uisp!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Posso confermare la disponibilità mia e di Rolando, per organizzare in data 14 Settembre, una prova del campionato UISP all'Abetone.
Confermateci la data appena possibile.
Per chi aveva accennato alla Doganaccia, si riconferma la Double come gara al di fuori del circuito UISP per fine Settembre, ma ci saranno delle novità molto interessanti....
Sandro
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
la pista di San lorenzo di Treia Macerata(circa 2,30 min) è una pista DH veloce in discesa ,con salti spettacolari e ben fatti,e velocissima per le salite.
Mi rendo disponibile per l'organizzazione e anche il comune.
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
la pista di San lorenzo di Treia Macerata(circa 2,30 min) è una pista DH veloce in discesa ,con salti spettacolari e ben fatti,e velocissima per le salite.
Mi rendo disponibile per l'organizzazione e anche il comune.


lo avevo gia' accennato a Flavio, e mi fa' piacere che siate disponibili!
quest'anno c'ero e ti dico gia' che la vostra gare va' benissimo! mi serve un numero di tel per scambiare due chiacchere a voce! mandami qualche contatto in MP che lo passo a chi di dovere!

X FRANK!

come esempio visto che c'eri Treia va' benissimo!

agli organizzatori forniremo il regolamento in dettaglio nero su' bianco... davvero nulla di cosi' impossibile!
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
la pista di San lorenzo di Treia Macerata(circa 2,30 min) è una pista DH veloce in discesa ,con salti spettacolari e ben fatti,e velocissima per le salite.
Mi rendo disponibile per l'organizzazione e anche il comune.


Ciao sono Michela dello SMILE DH BIKE di Potenza Picena...per la cronaca il team che insieme alla Polisportiva Morovallese e a Rokalfibike ha organizzato la gara a San Lorenzo di Treia il 14 settembre u.s..
Te chi sei? Giusto per capire, perché visto che hai dato disponibilità per organizzare una gara UISP in quella pista e visto anche quanto noi tutti ci siamo sbattuti per fare quei "SALTI SPETTACOLARI E BEN FATTI" (grazie del complimento) di cui parli (e ti assicuro che parlare nel forum è molto più facile che caricarsi sulle spalle attrezzi, bancali e quant'altro, visto anche l'affluenza ai lavori...eravamo sempre i soliti 4 o 5 str...i), magari mi/ci farebbe piacere una mano in più sia ad organizzare...ma anche quando si tratta di lavorare...non solo a fare gli splendidi che abbiamo una bella pista, perché se non ci si lavora sopra, ti posso assicurare che non è assolutamente bella!....
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and Titti DH

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
magari, visto che surfmaniacs è un negozio "in carne ed ossa", sarebbe meglio che organizzasse un'altra gara dh nell'anconetano. almeno nelle marche avremmo più di una/due piste.
a mio avviso, rispolverare perennemente san lorenzo di treia, dove già lavora due team ed un negozio, sia poco proficuo per la crescita del movimento. altrimenti ci ritroveremo con un'unica gara dh fatta da tutti i club e negozi delle marche.
sarebbe meglio, sempre a mio avviso, che ogni negozio che vende bighe da dh/fr (ovviamente non per la gloria, ma per un giustissimo tornaconto personale) si impegnasse insieme ai bikers a realizzare e pubblicizzare nuovi percorsi e nuove gare. pesaro ha il catria, le cesane di fossombrone, apecchio; ancona ha il conero e tutta la zona montana del fabrianese, macerata ha cingoli, san lorenzo, sarnano, ussita; fermo ha lqa parte appenninica di amandola.
se volessimo veramente, potremmo organizzare gare su gare senza il bisogno di sovrapporsi.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...be' il Conero come sappiamo e' un Parco Naturale,e come altrettanto sappiamo abbiamo avuto gia' rogne x colpa di qualche c......e che tagliava rami e faceva rampe con l'intento di far diventare il Conero un bike park e una pista DH...poverini...ora ci sono i xctristi che sembra facciano l'italiano li dentro...e andando avanti di questo passo neanche a piedi si potra' andare piu'!...X il resto della ns zona come altrettanto sappiamo il problema maggiore sono i permessi...e poi con i tempi che corrono trovare un sivende che appoggi il tutto non credo sia facile...basti pensare che avevamo una pista DH PERMANENTE NAZIONALE nelle marche ed e' morta anche quella...ora non ho ben capito che intenti ci sono tra la zona di Frontignano e quella di Caccamo...:nunsacci:
 

motrax1975

Biker popularis
2/9/07
96
0
0
veneto
Visita sito
ciao raga io consiglierei canazei (tn) i ragazzi organizzatori son disponibilissimi sito web fassabike.com !!!percorsi bellissimi ci ho girato 15gg in agosto e per il 2009 ne aggiungeranno altri 2, pero' si trovano in trentino non so' se e' possibile!!!!magari!!!!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...be' il Conero come sappiamo e' un Parco Naturale,e come altrettanto sappiamo abbiamo avuto gia' rogne x colpa di qualche c......e che tagliava rami e faceva rampe con l'intento di far diventare il Conero un bike park e una pista DH...poverini...ora ci sono i xctristi che sembra facciano l'italiano li dentro...e andando avanti di questo passo neanche a piedi si potra' andare piu'!...X il resto della ns zona come altrettanto sappiamo il problema maggiore sono i permessi...e poi con i tempi che corrono trovare un sivende che appoggi il tutto non credo sia facile...basti pensare che avevamo una pista DH PERMANENTE NAZIONALE nelle marche ed e' morta anche quella...ora non ho ben capito che intenti ci sono tra la zona di Frontignano e quella di Caccamo...:nunsacci:

qual'era la dh permanente nazionale? non si potrebbe ripartire da quella?
per quanto riguarda caccamo e frontignano. per la prima delle ipotesi, credo che se ne stiano occupando quelli della polisportiva morovallese. non so se più come trial e come dh/fr. riguardo frontignano, stanno aspettando la risposta dell'ente parco che dovrebbe esprimersi entro dicembre. lì, con un pò di lavoro, potrebbero nascere grandi cose... e una dh con seggiovia!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
qual'era la dh permanente nazionale? non si potrebbe ripartire da quella?
per quanto riguarda caccamo e frontignano. per la prima delle ipotesi, credo che se ne stiano occupando quelli della polisportiva morovallese. non so se più come trial e come dh/fr. riguardo frontignano, stanno aspettando la risposta dell'ente parco che dovrebbe esprimersi entro dicembre. lì, con un pò di lavoro, potrebbero nascere grandi cose... e una dh con seggiovia!!!
APECCHIO era DH nazionale permanente circuito GOLD PRIX FCI,io ci ho corso svariate volte e dovrei avere ancora da qualche parte il contatto...la pista,se ancora esiste,e' uno spot meraviglioso!X Caccamo si il contatto l'ha preso la Polisportiva Morrovallese(penso che W.Simmons potrebbe sentirli anche in sett,visto il problema di oggi a S.Lorenzo)...x Frontignano sapevo che c'era di mezzo Rokalfibike...avevano visionato anche i percorsi...ma poi il problema x quanto so erano gli "euro"...:fantasm:...questo fino a 2 mesi fa x lo meno...adesso non so.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
APECCHIO era DH nazionale permanente circuito GOLD PRIX FCI,io ci ho corso svariate volte e dovrei avere ancora da qualche parte il contatto...la pista,se ancora esiste,e' uno spot meraviglioso!X Caccamo si il contatto l'ha preso la Polisportiva Morrovallese(penso che W.Simmons potrebbe sentirli anche in sett,visto il problema di oggi a S.Lorenzo)...x Frontignano sapevo che c'era di mezzo Rokalfibike...avevano visionato anche i percorsi...ma poi il problema x quanto so erano gli "euro"...:fantasm:...questo fino a 2 mesi fa x lo meno...adesso non so.

apecchio la conosco, ma non sapevo che fosse stata così importante. una volta ci "lavoravano" i ragazzi di mondobici di femignano, poi non so perché abbiano abbandonato tutto.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ma perchè invece del 30 di agosto non la facciamo il 15???
Con tutte le date che ci sono proprio d'agosto!
E' periodo di ferie!!! ZIOGARO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo