a.a.a. cercasi compagne !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
ma.... non ho capito il tono del tuo post... la MTB non e' più faticosa di qualsiasi altro sport, ma se una persona e' agli inizi, qualche insicurezza e' normale averla...che lo si dica o meno....
nessuno parla un'altra lingua, e' appunto per questo che vorrei cercare un gruppo di ragazze... ma sembrano essere mosche bianche!!!
donne e uomini sono diversi dalla nascita, quindi se un consiglio te lo da un uomo non e' mai come un consiglio che ti puo' dare una donna!!!
per esempio.... se chiedo a voi quali sono i pantaloncini piu' comodi o le scarpe piu' adatte, voi parlereste per voi... una donna mi darebbe un'altra visuale, quella che interessa a me!!!
e poi... bravura o non bravura... a livello fisico, mi spiace dirlo, ma le donne sono dietro agli uomini anche se possono essere piu' determinate e precise!!! basta vedere in tutti gli sport i record mondiali...
quindi se vado a fare DH con un gruppo di uomini e vado con un gruppo di donne... ci sarà differenza o no?!?!?!
mi piacerebbe provare a trovare altre donne per potermi confrontare ed allenare insieme.... questa e' la ragione del post.
poi, il vostro sudore e' uguale al mio, la vostra bici e' uguale alla mia, il fango che vi schizza addosso e' uguale al mio ..... e non conta se al ritorno a casa, dopo la doccia, mi infilo un paio di nike o un paio di tacchi....
la lingua e' la stessa, solo che i discorsi possono essere diversi!!!!

Ciao il mio messaggio non era rivolto a te e solo che quando si parla in generale con una donna di questo sport ti risponde che è faticoso ed è roba da uomini,nessuno sta quà a dire chi è più bravo o meno e chi fa i record, a me sembra che è un pò snobbato dal gentilsesso...non so il perchè.in fine questo è un forum una persona può scrivere con i dovuti modi le proprie opinioni,non sono quà di certo a fare polemica.Se avessi visto percorsi e bikepark pieno di ragazze non l'avrei scritto.Chiunque indipendentemente dal sesso e libero di provare le svariate discipline a modo suo e affrontarle con le proprie capacità.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo