a.a.a. cercasi compagne !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silvervee

Biker novus
26/8/11
12
0
0
crema
Visita sito
ciao sil,
se sei gia' stata sul canto e' gia' una bella cosa, siamo in tanti a girare li, trovi percorsi di tutti i tipi, e' proprio una bella palestra e non eccessivamente lontana, se hai bisogno di guide non hai che da chiedere.
c'e' anche il punt appropriato.
ciao, ci si vede in giro...;-)

Grazie Marco!!!
Ma toglimi una curiosità.... quando arrivo al santuario giro a sinistra per scendere.... poi ci sono un sacco di bivi!!!! per tornare a paderno, da che parte si scende?!!? io sono andata sempre a destra e mi sono ritrovata prima in una casa ahahahhaha e poi sono arrivata in direttissima in mezzo alle suore!!!! ahahahahahhaha
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Ma io mi chiedo è cosi tanto faticoso questo sport o farse ci si sporca molto?vedo che quando parli di mtb ad una ragazza sembra che stai parlando un'altra lingua...Forse perchè siamo in Italia o forse dietro ad un escursione ci vuole un pò di manutenzione e preparazione per il mezzo...è chiaro se mai una inizia e prova gruppi di ragazze non potranno mai nascere...
Mie considerazioni personali...
 

trisave

Biker novus
16/11/11
38
4
0
Gallarate
Visita sito
Ma io mi chiedo è cosi tanto faticoso questo sport o farse ci si sporca molto?vedo che quando parli di mtb ad una ragazza sembra che stai parlando un'altra lingua...Forse perchè siamo in Italia o forse dietro ad un escursione ci vuole un pò di manutenzione e preparazione per il mezzo...è chiaro se mai una inizia e prova gruppi di ragazze non potranno mai nascere...
Mie considerazioni personali...

Le ragazze hanno un approccio diverso, grazie a Dio c'è diversità in questo mondo :-) Una donna se si mette d'impegno a fare qualcosa posso dire che la fa alla massima potenza. E' che loro comunicano, parlano, trasmettono le emozioni e quindi ti dicono anche le insicurezze che hanno...anche noi ci ca***amo addosso in certi percorsi, ma mica lo diremmo mai! e quante volte mi son perso...ma l'approccio è diverso, certo.
son solo felice che anche l'universo femminile si possa godere la mtb passion! ognuno a suo modo :-)
 

silvervee

Biker novus
26/8/11
12
0
0
crema
Visita sito
Ma io mi chiedo è cosi tanto faticoso questo sport o farse ci si sporca molto?vedo che quando parli di mtb ad una ragazza sembra che stai parlando un'altra lingua...Forse perchè siamo in Italia o forse dietro ad un escursione ci vuole un pò di manutenzione e preparazione per il mezzo...è chiaro se mai una inizia e prova gruppi di ragazze non potranno mai nascere...
Mie considerazioni personali...

ma.... non ho capito il tono del tuo post... la MTB non e' più faticosa di qualsiasi altro sport, ma se una persona e' agli inizi, qualche insicurezza e' normale averla...che lo si dica o meno....
nessuno parla un'altra lingua, e' appunto per questo che vorrei cercare un gruppo di ragazze... ma sembrano essere mosche bianche!!!
donne e uomini sono diversi dalla nascita, quindi se un consiglio te lo da un uomo non e' mai come un consiglio che ti puo' dare una donna!!!
per esempio.... se chiedo a voi quali sono i pantaloncini piu' comodi o le scarpe piu' adatte, voi parlereste per voi... una donna mi darebbe un'altra visuale, quella che interessa a me!!!
e poi... bravura o non bravura... a livello fisico, mi spiace dirlo, ma le donne sono dietro agli uomini anche se possono essere piu' determinate e precise!!! basta vedere in tutti gli sport i record mondiali...
quindi se vado a fare DH con un gruppo di uomini e vado con un gruppo di donne... ci sarà differenza o no?!?!?!
mi piacerebbe provare a trovare altre donne per potermi confrontare ed allenare insieme.... questa e' la ragione del post.
poi, il vostro sudore e' uguale al mio, la vostra bici e' uguale alla mia, il fango che vi schizza addosso e' uguale al mio ..... e non conta se al ritorno a casa, dopo la doccia, mi infilo un paio di nike o un paio di tacchi....
la lingua e' la stessa, solo che i discorsi possono essere diversi!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

trisave

Biker novus
16/11/11
38
4
0
Gallarate
Visita sito
... ma se una persona e' agli inizi, qualche insicurezza e' normale averla...che lo si dica o meno....
Straquoto, era quello che volevo dire...
e poi... bravura o non bravura... a livello fisico, mi spiace dirlo, ma le donne sono dietro agli uomini anche se possono essere piu' determinate e precise!!!
beh, in squadra da me ci son molte donne che van più forte di tanti uomini, in bici come a piedi o in acqua :-) dipende, ma non è importante...ti auguro di trovare le compagne che cerchi, anche se è vero che son mosche bianche, non so perchè. Fattori sociali/culturali...credo. Ma è un altro discorso :-)
Cmq vedrai che tanti uomini vorranno aiutarti, i discorsi saran pure diversi ma la passione è la stessa, e anche questo fa parte della natura maschile!
buone raidate!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Grazie Marco!!!
Ma toglimi una curiosità.... quando arrivo al santuario giro a sinistra per scendere.... poi ci sono un sacco di bivi!!!! per tornare a paderno, da che parte si scende?!!? io sono andata sempre a destra e mi sono ritrovata prima in una casa ahahahhaha e poi sono arrivata in direttissima in mezzo alle suore!!!! ahahahahahhaha

santuario...:nunsacci:
ma stai parlando del canto??? :smile:
quale sarebbe, perche' l'unico che conosco in zona e' quello di SiM, ma e' ai piedi, quindi da li devi solo salire...:il-saggi:
poi per poter tornare a paderno le alternative ci sono...:spetteguless:
io di solito lasciavo la macchina a trezzo, ma se ci devo andare con il mezzo pesante e' meglio che evito il trasferimento e parto da Carvico...:medita:
ciaobbella
;-)
 

silvervee

Biker novus
26/8/11
12
0
0
crema
Visita sito
santuario...:nunsacci:
ma stai parlando del canto??? :smile:
quale sarebbe, perche' l'unico che conosco in zona e' quello di SiM, ma e' ai piedi, quindi da li devi solo salire...:il-saggi:
poi per poter tornare a paderno le alternative ci sono...:spetteguless:
io di solito lasciavo la macchina a trezzo, ma se ci devo andare con il mezzo pesante e' meglio che evito il trasferimento e parto da Carvico...:medita:
ciaobbella
;-)

e si ... la chiesetta di santa barbara!!!!
dopo la chiesetta giu' a sinistra e poi ?!?! bah ...:cucù:
ma non volevi farmi da guida?!?!?!? :smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
e si ... la chiesetta di santa barbara!!!!
dopo la chiesetta giu' a sinistra e poi ?!?! bah ...:cucù:
ma non volevi farmi da guida?!?!?!? :smile:

si, ma se chiami santuario la minichiesetta di s.barbara come lo chiami allora quello di SiM...:smile:
ok, capito...
dalla chiesetta in cima hai diverse opportunita' di discesa di varia difficolta' e/o bellezza, tutto dipende dal versante a cui accedere ed eventualmente alla risalita che si vuole fare...
non vorrei stare troppo a dilungarmi ed uscire dal tema del post, comunque hai davvero una bella scelta, e prima di aver provato buona parte dei sentieri hai bisogno di girarci un bel po'...
prova a guardare il post di wile (spero di aver postato giusto), ha allegato le famose cartine del canto.
ciaociao;-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5124969&postcount=3304
 

silvervee

Biker novus
26/8/11
12
0
0
crema
Visita sito
La prima impressione era giusta, non capisco cosa ti abbia fatto cambiare idea:nunsacci: forse le foto-album???? certo il casco integrale non aiuta ma in qualcuna ci sono.:cucù:

Ahahhaha scusaaaaa!!! Ma... Mi era venuto il dubbio perchè ho letto "compagno di me" poi le foto erano quasi tutte col casco tranne una con un maschio con le stampelle... E ho toppato!!!!! Perdonami!!!!
Troppo belle le tue foto!!!! :))))))
Devo venirti a trovare... Sei mitica!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Silvervee,
benvenuta sia sul forum che sul Canto anche da parte mia!
Spero ci si incontrerà: se cominci a girare con LA Manu (:smile:) ci si beccherà di sicuro!
Vedo che lo spirito è quello giusto e la bici pure perché possa nascere una "female class action" di downhillers!!!
a presto
o-o
Labby

@Manu: dovresti mettere la mini per andare in bici e usare il casco del parrucchiere invece che l'integrale, così nessuno potrebbe più conforndersi :smile: :bacetto:

@Marco: proprio bella la cartina del Canto :smile: però potresti anche fare il gentiluomo e portarne una copia alla new entry!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo