a.a.a. cercasi compagne !

silvervee

Biker novus
26/8/11
12
0
0
crema
Visita sito
Ciao !!!
Ho appena iniziato a fare AM e sto cercando qualche ragazza temeraria come me in Lombardia!!! Possibilmente nella zona di crema/lodi/cremona !!! Vorrei anche cimentarmi nel DH, ma possibile che si faccia fatica a trovare ragazze che vogliano provare?!
Non disdegno le amicizie maschili....ehehhehe pero' dato che a livello tecnico sono ancora traballante, penso che con altre femmine sia piu' semplice ....
Se ci siete, battete un colpo !!!

Ciao a tutti !!!! :i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao !!!
Ho appena iniziato a fare AM e sto cercando qualche ragazza temeraria come me in Lombardia!!! Possibilmente nella zona di crema/lodi/cremona !!! Vorrei anche cimentarmi nel DH, ma possibile che si faccia fatica a trovare ragazze che vogliano provare?!
Non disdegno le amicizie maschili....ehehhehe pero' dato che a livello tecnico sono ancora traballante, penso che con altre femmine sia piu' semplice ....
Se ci siete, battete un colpo !!!

Ciao a tutti !!!! :i-want-t:

Innanzitutto ben arrivata in questo splendido mondo :cucù:
poi se vuoi praticare del buon AllMountain mi sa che dalle tue zone ti devi avvicinare alle montagne e strada facendo trovi già degli ottimi terreni e trails che offrono ottimi spunti per imparare traiettorie e farsi anche un pò di gambe ... mi riferisco al Canto ... al Parco dei Colli di Bergamo e Maresana ... alla valle Seriana con il monte Misma (per esempio) ... alla val Brembana e val Serina ... senza dimenticare la piccola valle Imagna.
Segui i punt relativi e vedrai che occasioni ne puoi trovare a iosa.
Purtroppo se cerchi femmine che pratichino questa disciplina ... poche molto poche ... però potresti contattare la @manu66 che gira spesso sul Canto .
Buone raidate
K:i-want-t:
 

silvervee

Biker novus
26/8/11
12
0
0
crema
Visita sito
grazieeeeee !!! sisi, è da un po' che vado anche se non spesso... avevo una MTB scomodissima!!! ora che ho quella giusta, vorrei davvero darci dentro!!!
Sono già stata sul monte canto... bellissimo!!! anche se mi sono persa!!! ahahahha
Poi vado spesso in trentino (val di sole), dove mia sorella ha una casa e d'estate nel parco nazionale d'abruzzo.....
Vado di solito con il mio ragazzo, ma lui e' sportivo e ha tutto un altro ritmo... poi ora ha iniziato la stagione pallavolistica ed e' sparito!!! ahahahah
per questo cerco compagnia per fare qualche giro interessante!!! da sola e' noioso!!!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
grazieeeeee !!! sisi, è da un po' che vado anche se non spesso... avevo una MTB scomodissima!!! ora che ho quella giusta, vorrei davvero darci dentro!!!
Sono già stata sul monte canto... bellissimo!!! anche se mi sono persa!!! ahahahha
Poi vado spesso in trentino (val di sole), dove mia sorella ha una casa e d'estate nel parco nazionale d'abruzzo.....
Vado di solito con il mio ragazzo, ma lui e' sportivo e ha tutto un altro ritmo... poi ora ha iniziato la stagione pallavolistica ed e' sparito!!! ahahahah
per questo cerco compagnia per fare qualche giro interessante!!! da sola e' noioso!!!!

Puoi sentire anche il gruppo dei bresciani: tra loro una delle poche donne che fa All Pountain in Lombardia.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao !!!
Ho appena iniziato a fare AM e sto cercando qualche ragazza temeraria come me in Lombardia!!! Possibilmente nella zona di crema/lodi/cremona !!! Vorrei anche cimentarmi nel DH, ma possibile che si faccia fatica a trovare ragazze che vogliano provare?!
Non disdegno le amicizie maschili....ehehhehe pero' dato che a livello tecnico sono ancora traballante, penso che con altre femmine sia piu' semplice ....
Se ci siete, battete un colpo !!!

Ciao a tutti !!!! :i-want-t:

nel nostro gruppo di amici/che bikers che si muovono solitamente nel piacentino ma che puntano anche nel bresciano e bergamasca ogni tanto, ci sono ben 3 donne che pedalano in AM, la nostra palestra è la val trebbia e la valnure non molto distanti dalle tue zone, noi siamo tutti tra lodi e piacenza e milano....se ti interessa noi ci siamo...Ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dai pixel, potrebbe interpretare male, che cos'è l'All Pountain???:nunsacci::smile::smile:

ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti fa brutto una donna che fa l'All Pountain
skerzi a parte, se pissel si riferisce a lisabike...... miiiiii ci vuole una moto da enduro con serbatoio grande per starle dietro! (ex campionessa di xc prima di un grave infortunio)

cmq benvenuta silvervee!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao !!!
Ho appena iniziato a fare AM e sto cercando qualche ragazza temeraria come me in Lombardia!!! Possibilmente nella zona di crema/lodi/cremona !!! Vorrei anche cimentarmi nel DH, ma possibile che si faccia fatica a trovare ragazze che vogliano provare?!
Non disdegno le amicizie maschili....ehehhehe pero' dato che a livello tecnico sono ancora traballante, penso che con altre femmine sia piu' semplice ....
Se ci siete, battete un colpo !!!

Ciao a tutti !!!! :i-want-t:

ciao......dai una occhiata al ns. post. ....che fom ste w.e..... e guarda i giri che facciamo noi e le ns. foto i ns. video....si sa mai che ti possa interessare ed aggregarti...sabato molto probabile giro in alto garda sopra limone-vesio-tremosine....ciao presto...mik:celopiùg:
 

manu66

Biker serius
Ciao !!!
Ho appena iniziato a fare AM e sto cercando qualche ragazza temeraria come me in Lombardia!!! Possibilmente nella zona di crema/lodi/cremona !!! Vorrei anche cimentarmi nel DH, ma possibile che si faccia fatica a trovare ragazze che vogliano provare?!
Non disdegno le amicizie maschili....ehehhehe pero' dato che a livello tecnico sono ancora traballante, penso che con altre femmine sia piu' semplice ....
Se ci siete, battete un colpo !!!

Ciao a tutti !!!! :i-want-t:
ciao, se in salita vai pianino e per la discesa ti stai attrezzando, fammi sapere quando pensi di venire in zona Sangenesio - Canto, se invece pedali come se ti inseguisse una roba brutta, ci si vede in cima e poi ti indico i sentieri.......:smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao, se in salita vai pianino e per la discesa ti stai attrezzando, fammi sapere quando pensi di venire in zona Sangenesio - Canto, se invece pedali come se ti inseguisse una roba brutta, ci si vede in cima e poi ti indico i sentieri.......:smile::smile::smile:
...cioè, per la serie seguimi , che poi t' aspetto... conoscendoti... ciao Manu, la prox i biscottini fatti in casa, neh... prima della discesa, che poi spariscono...:smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti fa brutto una donna che fa l'All Pountain
skerzi a parte, se pissel si riferisce a lisabike...... miiiiii ci vuole una moto da enduro con serbatoio grande per starle dietro! (ex campionessa di xc prima di un grave infortunio)

cmq benvenuta silvervee!

Al di la dell'errore sulla tastiera mi riferivo proprio a lisa: mi è capitato di girare con i bdb e anche con lei: non ricordavo i suoi trascorsi XC però normalmente gira con passo tranquillo, in gruppo, non l'ho mai vista partire a manetta e sparire.
 

silvervee

Biker novus
26/8/11
12
0
0
crema
Visita sito
nel nostro gruppo di amici/che bikers che si muovono solitamente nel piacentino ma che puntano anche nel bresciano e bergamasca ogni tanto, ci sono ben 3 donne che pedalano in AM, la nostra palestra è la val trebbia e la valnure non molto distanti dalle tue zone, noi siamo tutti tra lodi e piacenza e milano....se ti interessa noi ci siamo...Ciao


Per caso c'e' anche Erminio nel vostro gruppo?!?!
Mi aggregherei anche, ma prima ho bisogno di fare un po' di fiato o faccio brutta figura!!! hahahahah
 

silvervee

Biker novus
26/8/11
12
0
0
crema
Visita sito
ciao......dai una occhiata al ns. post. ....che fom ste w.e..... e guarda i giri che facciamo noi e le ns. foto i ns. video....si sa mai che ti possa interessare ed aggregarti...sabato molto probabile giro in alto garda sopra limone-vesio-tremosine....ciao presto...mik:celopiùg:

che bello !!!! grazie.... questo w.e. vado in trentino!! pero' vi tengo d'occhio.... ma siete tutti cosi' bravi.... io sono ancora alle prime armi!!! :(
 

silvervee

Biker novus
26/8/11
12
0
0
crema
Visita sito
ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti fa brutto una donna che fa l'All Pountain
skerzi a parte, se pissel si riferisce a lisabike...... miiiiii ci vuole una moto da enduro con serbatoio grande per starle dietro! (ex campionessa di xc prima di un grave infortunio)

cmq benvenuta silvervee!


Grazie!!!! ahahahah all pountain!!! :smile:
ecco grazie del consiglio ma non ho ancora la moto da enduro!!! ho uno scooterone 500 !!! haahhahahah gente col triciclo, no!?!? sarebbe meglio per me!!! ihihihih scherzo...
ce la sto mettendo tutta, ma campionesse di XC noooo dai!!! e' troppo per me!!!! a me no che non possa pagarle l'accompagnamento !!! :il-saggi:
 

silvervee

Biker novus
26/8/11
12
0
0
crema
Visita sito
ciao, se in salita vai pianino e per la discesa ti stai attrezzando, fammi sapere quando pensi di venire in zona Sangenesio - Canto, se invece pedali come se ti inseguisse una roba brutta, ci si vede in cima e poi ti indico i sentieri.......:smile::smile::smile:

manu!!!! sei la mia salvezza!!!! sono venuta sul monte canto, ma in discesa mi sono persa!!! haahhahah sono finita dentro un convento !!!! ahahahah che bici hai ?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
manu!!!! sei la mia salvezza!!!! sono venuta sul monte canto, ma in discesa mi sono persa!!! haahhahah sono finita dentro un convento !!!! ahahahah che bici hai ?

ciao sil,
se sei gia' stata sul canto e' gia' una bella cosa, siamo in tanti a girare li, trovi percorsi di tutti i tipi, e' proprio una bella palestra e non eccessivamente lontana, se hai bisogno di guide non hai che da chiedere.
c'e' anche il punt appropriato.
ciao, ci si vede in giro...;-)
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
che bello !!!! grazie.... questo w.e. vado in trentino!! pero' vi tengo d'occhio.... ma siete tutti cosi' bravi.... io sono ancora alle prime armi!!! :(

heheheheh.......non proprio....tieni d'occhio vo'pian....fa parte del ns.gruppo.......gia' il nome ti fa capire.....heheheh...pero' è un grande si impegna e vuole imparare......
a presto mik.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo