.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
snakebiker ha scritto:
Sakurambo ha scritto:
dexter ha scritto:
volete un annuncio secco senza commenti di ulteriori persone che vi "sporchino" i votri preziosi fraseggi?
comprate unno spazio su un giornale di inserzioni!

il forum è bello perche le info non sono asettiche ma sono sempre commentate dagli altir.
Se uno è interessato alla vostra merce si leggerà volentieri qualche commenti in piu....ma se proprio volete tutto preciso ed ordinato chiedete l'intervento di un moderatore.

Sakurambo, se devi insultare la gente puoi anche andare altrove.

Vivi e lascia vivire.


Sapientino leggi qui ed impara prima di parlare http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=13847 punto 3).
Altrove ci vai tu............non ti dico dove :smile: (non ho mai insultato nessuno non vorrei iniziare con tè, ho semplicemente espresso il mio parere)

ciao :-o
mA SEI QUELLO NELLA FOTO DELL'AVATAR?? Se si sei bruttino ma simpatico :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

fondamentalmente ti ho capito............................ti manca la bigaaaa...............e non ti resta che venire quiiiiiiiiii................troppe s...e
fannnooo male :???: :???: :???: :???:

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. se vuoi ti presento mia cugina o-o
No no, grazie, tra parenti di solito ci si assomiglia e se tanto mi da tanto è come andare con uno yogurt magro!!!!Beato te..................sakuRAMBO che sei un vero omino litigioso e furbetto.......mi domando come mai il moderatore non ti abbia ancora fatto bannare!!!!Libertà di opinione???Si, ma a tutto c'è un limite e tu sei oltre!!!! Ma Sakurambo non era il nome della nonna di Lamù? Non è che sotto tutta questa aggressività c'è una graziosa vecchietta sdentata che si diverte come una pazza??? :smile: :smile: :smile:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Sakurambo ha scritto:
Sapientino leggi qui ed impara prima di parlare http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=13847 punto 3)./quote]
si parla di post che turbino l'andamento delle vendite, monti commenti di forumendoli che non vogliono comprase spesso danno un valore aggiunto al vero acquirente....certo bisogna saper ascoltare ma non tutti lo sanno fare

Sakurambo ha scritto:
Altrove ci vai tu............non ti dico dove :smile: (non ho mai insultato nessuno, ho semplicemente espresso il mio parere e continuerò a farlo)

ciao o-o

P.S. : esatto vivi e lascia vivere :-o
e chi dice che "semplicemente" esprimendo il tuo parere non hai offeso o insultato qualcuno?

La liberta degli altri inizia dove finisce la tua :? e mi sembra che tu ti stia allargando parecchio cmq fai pure, c'è posto.
finisco qui perche meriti meno attenzione di quanta te ne abbiamo dedicata.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
discussioni del genere mi sembrano più da bar che da sezione Forum:Problemi e proposte. Personalmente mi sembra che vi stiate comportando in maniera molto infantile... poi vedete voi se è il caso... voglio dire, vi fate ridere dietro da tutte le persone intelligenti che stanno nel forum... :? :?
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
discussioni del genere mi sembrano più da bar che da sezione forum:Problemi e proposte. Personalmente mi sembra che vi stiate comportando in maniera molto infantile... poi vedete voi se è il caso... voglio dire, vi fate ridere dietro da tutte le persone intelligenti che stanno nel forum... :? :?
Ora forse si esagera....non vedo per una persona intelligente cosa ci sia da ridere in una discussione....molto meglio un bel film comico se uno vuole ridere!!!!Comunque ho capito.....ABBANDONARE LA DISCUSSIONE!!!! :???: :???: :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo