.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Come sempre sarebbe opportuno che queste considerazioni le faceste in privato con coloro che vi rompono i maroni......
E se nel caso segnalare questi inconvenienti al moderatore, che cmq può sempre fare da intermediario per placare gli animi....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
drlove ha scritto:
Come sempre sarebbe opportuno che queste considerazioni le faceste in privato con coloro che vi rompono i maroni......
E se nel caso segnalare questi inconvenienti al moderatore, che cmq può sempre fare da intermediario per placare gli animi....

Nonostante io capisca perfettamente l'inkazzatura di sakurambo, il modo di agire corretto è quello sopra indicato da drlove. Anche perchè i moderatori possono eventualmente cancellare i post inopportuni 8-) .
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Spero bene che tu non stia rivolgendo questi consigli a me, che intervengo qualche volta nel mercatino per mettere ordine nei post e spiegare qualche regola ai neoiscritti come te.
Quanto alle questioni di prezzo e ai falsi interessamenti, hai perfettamente ragione! :-o

p.s. questo messaggio andrebbe spostato in 'Forum', cosa c'entra con 'L'angolo delle verita`'?
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
@New: :-) cerco di non esagerare

Sakurambo ha scritto:
mollami con la storia dei neoiscritti
mi hai stracciato le palle
tu rispetto al sottoscritto per quello che riguarda il mondo della Mtb sei un emerito pivello (per ora non esagero)
non sei tu che mi devi dire dove metterli!
tu non esisti per il sotoscritto
Non sei un gentleman, ma non ha importanza.
  • Se sbagli, ti tiro le orecchie. E tu hai postato una vaccata nel posto sbagliato. I messaggi devi metterli dove dicono le regole e non dove dico io. Se non sei capace di farlo, mi stupisce che tu sia capace di pedalare senza le rotelline laterali. Ma e` un tuo diritto non esserne capace, quindi mi permetto di fartelo notare. Altrimenti, continua pure a sbagliare e vedrai che sempre meno gente ti rispondera`. Certo, puoi iscriverti con un nuovo nome come hanno fatto altri, in modo da rifarti una verginita`.
  • Sono qui da molto tempo e la gran parte di noi sa che scherzo sul fatto di essere un pignolo. Se finora sono andato d'accordo con tanta gente ci sara` un motivo. Scherzo con un mucchio di altri forumendoli su queste questioni e prima di te non mi ero mai azzuffato con alcuno. Tutte le volte che scasso le palle a SpitFire e Market per come scrivono lo faccio per prenderli bonariamente per il culo. Impara a scrivere e connetti i neuroni prima di farlo.
  • Non lo so e non mi interessa se quanto a mtb sono un pivello rispetto a te oppure no: giudicare una persona da quanto e` brava sulla bici e` significativo delle risorse mentali a disposizione del giudicante.
  • Se credi di avere a che fare con quello che si spaventa o che da` in escandescenze, stai fresco.
Aloha %&$%§
Rispondi se ti va, meglio in privato cosi` non stressiamo oltre gli altri.
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
cm ho gia scritto in altri forum ragazzi mi sembra che vi scanniate per niente!!!ma pedalate che fa buon sangue!!come il vino d'altronde!!!
cikao a tutti e viva la fi....ca...!!!! :-? :-? :-? :-? :sad: :sad: o-o o-o o-o o-o o-o :pc: :pc: :maremmac: :prega: :offtopic: :-( %$)) :scassat: :ueh: :azz-se-m: :cagozzo: :-o :eek: :shock: :8): :???: :?
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
borg ha scritto:
@New: :-) cerco di non esagerare

Sakurambo ha scritto:
mollami con la storia dei neoiscritti
mi hai stracciato le palle
tu rispetto al sottoscritto per quello che riguarda il mondo della Mtb sei un emerito pivello (per ora non esagero)
non sei tu che mi devi dire dove metterli!
tu non esisti per il sotoscritto
Non sei un gentleman, ma non ha importanza.
  • Se sbagli, ti tiro le orecchie. E tu hai postato una vaccata nel posto sbagliato. I messaggi devi metterli dove dicono le regole e non dove dico io. Se non sei capace di farlo, mi stupisce che tu sia capace di pedalare senza le rotelline laterali. Ma e` un tuo diritto non esserne capace, quindi mi permetto di fartelo notare. Altrimenti, continua pure a sbagliare e vedrai che sempre meno gente ti rispondera`. Certo, puoi iscriverti con un nuovo nome come hanno fatto altri, in modo da rifarti una verginita`.
  • Sono qui da molto tempo e la gran parte di noi sa che scherzo sul fatto di essere un pignolo. Se finora sono andato d'accordo con tanta gente ci sara` un motivo. Scherzo con un mucchio di altri forumendoli su queste questioni e prima di te non mi ero mai azzuffato con alcuno. Tutte le volte che scasso le palle a SpitFire e Market per come scrivono lo faccio per prenderli bonariamente per il cü. Impara a scrivere e connetti i neuroni prima di farlo.
  • Non lo so e non mi interessa se quanto a mtb sono un pivello rispetto a te oppure no: giudicare una persona da quanto e` brava sulla bici e` significativo delle risorse mentali a disposizione del giudicante.
  • Se credi di avere a che fare con quello che si spaventa o che da` in escandescenze, stai fresco.
Aloha %&$%§
Rispondi se ti va, meglio in privato cosi` non stressiamo oltre gli altri.

:maremmac: :maremmac: per fortuna che non esageravi...

dai, ragazzi, non crocefiggetevi, ne via MP ne in pubblico... non vi siete capiti, succede... e online è ancora più facile non capirsi...
mi limito a dire che comunque nessuno di quelli che è intervenuto nei topic di mercatino ha un comportamento corretto, se leggete le regole del mercatino, il comma 3 recita:

marco ha scritto:
3) Rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa.
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
Non fate i paladini dei consumatori vi pregooo qui nessuno è fesso!


Ascolta: per come la vedo io sul forum ci si dovrebbe dare un pò tutti una mano.
Ho letto anche di chi chiedeva un parere sul giusto prezzo a cui proporre un oggetto; non é certo obbligatorio, ma se tu l'avessi fatto per la tua bici, nessuno ti avrebbe detto certo un prezzo superiore al listino (che é anche da scontare...) per un paio di modifiche.
Sul forum non ci gira solo della gente che se ne stra-intende di mtb e che gira tutto il giorno su internet per sapere tutti i prezzi; c'é anche gente che si é appena avvicinata alla mtb e magari avrebbe anche bisogno di essere consigliata per non prendere delle inc****te da certi negozianti...
Il forum per me deve servire anche a questo e non trovo giusto certe sparate sul mercatino. :?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
volete un annuncio secco senza commenti di ulteriori persone che vi "sporchino" i votri preziosi fraseggi?
comprate unno spazio su un giornale di inserzioni!

il forum è bello perche le info non sono asettiche ma sono sempre commentate dagli altir.
Se uno è interessato alla vostra merce si leggerà volentieri qualche commenti in piu....ma se proprio volete tutto preciso ed ordinato chiedete l'intervento di un moderatore.

Sakurambo, se devi insultare la gente puoi anche andare altrove.

Vivi e lascia vivire.
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
Utah ha scritto:
Sakurambo ha scritto:
Non fate i paladini dei consumatori vi pregooo qui nessuno è fesso!


Ascolta: per come la vedo io sul forum ci si dovrebbe dare un pò tutti una mano.
Ho letto anche di chi chiedeva un parere sul giusto prezzo a cui proporre un oggetto; non é certo obbligatorio, ma se tu l'avessi fatto per la tua bici, nessuno ti avrebbe detto certo un prezzo superiore al listino (che é anche da scontare...) per un paio di modifiche.
Sul forum non ci gira solo della gente che se ne stra-intende di mtb e che gira tutto il giorno su internet per sapere tutti i prezzi; c'é anche gente che si é appena avvicinata alla mtb e magari avrebbe anche bisogno di essere consigliata per non prendere delle inc****te da certi negozianti...
Il forum per me deve servire anche a questo e non trovo giusto certe sparate sul mercatino. :?
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? o-o W I PALADINI E I ROBIN HOOD!!!! :offtopic: FARSI CAZZI PROPRI.............................. E PERCHè DOVREI NAVIGARE SUL FORUM???POTREI STARE CHIUSO NELLA MIA CAMERETTA SE DOVESSI SOLO FARMI I CAZZI MIEI...................................... :8): :8): :8): :8): W I PALADINI!!! :}}}: :}}}:
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
dexter ha scritto:
volete un annuncio secco senza commenti di ulteriori persone che vi "sporchino" i votri preziosi fraseggi?
comprate unno spazio su un giornale di inserzioni!

il forum è bello perche le info non sono asettiche ma sono sempre commentate dagli altir.
Se uno è interessato alla vostra merce si leggerà volentieri qualche commenti in piu....ma se proprio volete tutto preciso ed ordinato chiedete l'intervento di un moderatore.

Sakurambo, se devi insultare la gente puoi anche andare altrove.

Vivi e lascia vivire.


Sapientino leggi qui ed impara prima di parlare http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=13847 punto 3).
Altrove ci vai tu............non ti dico dove :smile: (non ho mai insultato nessuno non vorrei iniziare con tè, ho semplicemente espresso il mio parere)

ciao :-o
mA SEI QUELLO NELLA FOTO DELL'AVATAR?? Se si sei bruttino ma simpatico :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo