9 Maggio sul Promontorio di Piombino

s.a.k.

Biker novus
23/4/10
40
0
0
pi
Visita sito
Si organizza un miniraduno aperto a tutti, con alcuni dettagli da definire ma che in linea di massima ricalca la locandina allegata, quindi giro tra i "famigerati" singletrack del promontorio con breve sosta di rifocillamento "faidate", quindi rientro al campo base con ristoro e possibilità di doccia.​

salve a tutti sono appena sbarcato nel forum...mi garberebe davvero veni' a fa' il promontorio, faccio mtb da un paio d'anni seriamente parlando...sono stato in ferie l'anno scorso in zona ma il "promontorio" l'ho percorso per pochi metri...poisaranno stati i 32 gradi....mi sono arreso....questo miniraduno mi sembrerebbe proprio perfetto per affrontarlo....

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
57
piombino (LI)
Visita sito
Idilio, dalla lista su promontorio piombino siamo una quindicina e non siamo tutti. Certamente siamo molti di più! Poi da come dice il grande ELBA.KB anche loro dovrebbero essere abbastanza. Comunque vediamo di tirare giù una lista come dici tu.

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
Presidente fai caa! Nel momento del bisogno..........

Nel momento del bisogno serve un bagno e della carta igienica (morbida, possibilmente)... se avessi il dono dell'ubiquità invece di "presidente" vi dovreste rivolgere a me con doni, omaggi e preghiere... :adore!:

Credo di riuscire a sistemare le cose in modo che tutto si svolga senza problemi...

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
Allora: si fa giovedì sera dalle 21:00 alle 22:30, ho preparato già una bozza di percorso, ma, siccome c'è chi è più erudito e esperto di me, Vi aspetto giovedì sera per discuterne assieme.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo