Ho inserito nel calendario...
Grazie Niky... e grazie della Montagnola. Gran bel parco giochi anche quello... sempre ottima l'organizzazione (anche in condizioni limite) e, anche se bagnato, buonissimo il ristoro.
Ho inserito nel calendario...
Tu fossi un po' piu' presente .... magari in occasione di qualche raduno "fuori porta" ....
Tanto per sporcare le ruote con qualcosa di diverso dalla polvere del promontorio !
se solo avessi un lavoro statale ......
ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale ...
...la lista sarebbe troppo lunga !
si, ma uno vale per tutti !!!
non riuscirai a tirarmi fuori un solo nome
Agri, ora che sullo scorpione cianno dato il cencio l'unico sentierino friraidde rimasto sul promontorio è il crocifissino .... peccato ancora rimane invaso dalle frasche.
Ci sono un paio di passaggini da film.
E le croste ?
Quant'è che non lo fai ?
Per il crocifix ...a disposizione , ovviamente solo di sabato e domenica . Le Kroste richiedono un accurata pulizia per la vegetazione . Il problema è che il sentiero è molto lungo perciò faticoso . Obbligatorio motosega e decespugliatore ...a mano come facemmo noi anni fa ...è improponibile . Il terreno , escluso le pietre più grandi "smosse" , deve essere lasciato come si trova ..altrimenti il divertimento dov'è ? Idem per il crocifix ...anche se lo ritengo più semplice .
E' panoramico piu' del 609 .....
Il crocifissino è lungo, ma se si va in diversi si fa anche "a mano", magari in una o due volte.
Io partirei da quello, è il piu' bello dei due.
Mi sto convincendo di andarci davvero sabato, lavoro permettendo.
Se mi libero lo scrivo anche su faccialibro.
Certo che avere una motosega ...... sarebbe il top.
Agri, ora che sullo scorpione cianno dato il cencio ...
io preferisco di gran lunga le Kroste , più impegnative e tecniche
quei 30 metri della pietraia , che comunque da sola vale il prezzo del biglietto
Partiamo pure dal "tuo" ...ma se poi non mi aiuti a pulire l'altro ti monto sopra con la Glory .....
un tuo "ex" amico e mio attuale compagno di uscite mi ha detto che sullo scorpione ora con un "menù" ti omaggiano un "muffin al cioccolato" e che si prende molto bene "isoradio" ...ne sai qualcosa ?
In effetti non ne so un gran che .... da quando monto il telepass faccio prima e difficilmente mi fermo agli autogrill ...
quando esci con quel cazzone permaloso () portati dietro un po' di nastro da carrozziere, sai ci sta che quel rottame che pedala gli si frantumi sotto le chiappe.
Ma che è la bici dei Flintstones ?
...guarda che gli dico tutto , sono caz** tuoi !!!