9 Maggio sul Promontorio di Piombino

agriates

Biker dantescus
Tu fossi un po' piu' presente .... magari in occasione di qualche raduno "fuori porta" ....
Tanto per sporcare le ruote con qualcosa di diverso dalla polvere del promontorio !

sai benissimo che sono sempre stato uno "sponsor" delle gite "fuori porta" , sai altrettanto bene che il mio tempo è poco assai , e devo conciliare gli unici 2 giorni che ho ( sabato pomeriggio e domenica pomeriggio ) tra la mtb ed il trial , l'altro mio grande amore !!!!!!!
se solo avessi un lavoro statale ......

agriates

Biker dantescus

ho bisogno di te ...crocifissino e Kroste da pulire assolutamente ! Ma senza toccare il terreno , altrimenti non c'è gusto allarghiamolo soltanto , che ne dici ? Altrimenti 19 kg che me li porto dietro a fare ?
In alternativa chiamiamo Cadelago , asfaltiamo tutto ..o ci compriamo le BMX .......

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Io e Fabio andammo a pulire il Crocifissino a Novembre o Dicembre, non ricordo.
Pulimmo fin quasi alla carbonaia.
Poi è iniziata la stagione dei monsoni ... e il poco tempo a disposizione è stato dirottato alle uscite pedalate.
Però quasi quasi sabato .......
Ovviamente la discesina bastarda va lasciata così com'è
Il Crocifissino collegato alla via dei cavalleggeri ti porta dai 260 al livello del mare, mica male per le nostre parti ....
E' panoramico piu' del 609 ..... che si lascia andare in malora ?

Le croste .... non saprei in che condizioni si trovano.
Sono anni che non ci passo.

agriates

Biker dantescus
Per il crocifix ...a disposizione , ovviamente solo di sabato e domenica . Le Kroste richiedono un accurata pulizia per la vegetazione . Il problema è che il sentiero è molto lungo perciò faticoso . Obbligatorio motosega e decespugliatore ...a mano come facemmo noi anni fa ...è improponibile . Il terreno , escluso le pietre più grandi "smosse" , deve essere lasciato come si trova ..altrimenti il divertimento dov'è ? Idem per il crocifix ...anche se lo ritengo più semplice .

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Il crocifissino è lungo, ma se si va in diversi si fa anche "a mano", magari in una o due volte.
Io partirei da quello, è il piu' bello dei due.
Mi sto convincendo di andarci davvero sabato, lavoro permettendo.
Se mi libero lo scrivo anche su faccialibro.

Certo che avere una motosega ...... sarebbe il top.

agriates

Biker dantescus

io preferisco di gran lunga le Kroste , più impegnative e tecniche , mentre il crocifix lo trovo limitato a quei 30 metri della pietraia , che comunque da sola vale il prezzo del biglietto
Partiamo pure dal "tuo" ...ma se poi non mi aiuti a pulire l'altro ti monto sopra con la Glory .....

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
un tuo "ex" amico e mio attuale compagno di uscite mi ha detto che sullo scorpione ora con un "menù" ti omaggiano un "muffin al cioccolato" e che si prende molto bene "isoradio" ...ne sai qualcosa ?

In effetti non ne so un gran che .... da quando monto il telepass faccio prima e difficilmente mi fermo agli autogrill ...

quando esci con quel cazzone permaloso () portati dietro un po' di nastro da carrozziere, sai ci sta che quel rottame che pedala gli si frantumi sotto le chiappe.
Ma che è la bici dei Flintstones ?

agriates

Biker dantescus

...guarda che gli dico tutto , sono caz** tuoi !!!

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Come avevo già anticipato a Roberto io ci sono, questa volta se i compagni di pedale non ci ripensano vengo in numerosa compagnia, si tira le bici sul traghetto e si scende di schizzo dal portellone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo