9 Maggio sul Promontorio di Piombino

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
Si organizza un miniraduno aperto a tutti, con alcuni dettagli da definire ma che in linea di massima ricalca la locandina allegata, quindi giro tra i "famigerati" singletrack del promontorio con breve sosta di rifocillamento "faidate", quindi rientro al campo base con ristoro e possibilità di doccia.​

Allegati

• 9Maggio[1].doc
    148,5 KB · Visite: 74

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
purtroppo per il 9 penso di non esserci, ma il promontorio l'ho a poco da me e ci posso tornare quando voglio
per chi non lo conosce non si faccia perdere l'occasione

la zona merita....e i ragazzi di Piombino sono forti

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
domenica ho umiliato la yeti del cangia,in sardegna del cangia+cencio=2fave con un colpo solo

kiko un bacino

orsetto il promontorio va spianato

A parte che a umiliarmi ci vuol poco ma poi dov'è che sono stato umiliato sabato?
Discese toste non ce n'era e lì che fo caà mi son salvato.
Le salite non c'era verso di farle perchè c'era sempre gente a piedi che involontariamente ostruiva il percorso.
L'unico strappetto ripido libero l'ho toppato perchè c'era già passato un sacco di gente e l'avevano mezzo tritato di mota e si scivolava.
Facile passare per primi col fondo buono senza contare che siete muniti tutti di forcelle regolabili in altezza.
Per tornare in topic, c'è da dire che . . . . . . . . . se s'aspettava Orsetto per un radunino sul Promontorio.

tomb

Biker spectacularis
va be' che3 sei anziano,ho scritto domenica

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo