9 giugno 2013 Giro nel Parco LURA e dintorni

Pizzata

  • Pizzata al rientro del giro

    Voti: 0 0,0%
  • Solo giro (senza pizzata)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Diciamocelo, quanti avrebbero tirato su la bici vedendo fuori che pioveva?

Maaaa........sono domande da fare??? IO:loll:

Il proverbio dici che la fortuna aiuta gli audaci, stavolta ci ha dato una mano per metà, tutto il resto è stato superlativo.
Grazie a tutti i nuovi e vecchi amici incontrati quest'oggi :celopiùg:
Un plauso a l'organizzatore:sumo: ma non troppo ,che ci ha guidato lungo quasi tutti i trail del Lura.....tranne uno:arrabbiat:
Alla prox:i-want-t: [MENTION=88910]geminiT575[/MENTION]:ma le altre foto dove sono??
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Maaaa........sono domande da fare??? IO:loll:

Il proverbio dici che la fortuna aiuta gli audaci, stavolta ci ha dato una mano per metà, tutto il resto è stato superlativo.
Grazie a tutti i nuovi e vecchi amici incontrati quest'oggi :celopiùg:
Un plauso a l'organizzatore:sumo: ma non troppo ,che ci ha guidato lungo quasi tutti i trail del Lura.....tranne uno:arrabbiat:
Alla prox:i-want-t: [MENTION=88910]geminiT575[/MENTION]:ma le altre foto dove sono??

Le altre foto le trovate su questo album" http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=31196 ". Sicuramente ne inserirò altre quando mi verranno inoltrate.
ciao
stefano
 

radaellim

Biker novus
Ciao raga, io sono uno dei nuovi che si è unito al gruppo domenica 9 giugno,ma il più vecchio visto i miei 53 anni. Anche se in ritardo confermo la splendida mattinata passata insieme, percorso ottimo, anche se con la mia front mi avrebbe fatto piacere avere su certe pendenze la SELLATELESCOPICA...
Grazie per il divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo