9 giugno 2013 Giro nel Parco LURA e dintorni

Pizzata

• Pizzata al rientro del giro

Voti: 0 0,0%
  • Solo giro (senza pizzata)

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao Delsa,:prost:
Il Benvenuto te lo do io, che l'organizzatore, è troppo impoegnato con la danzza del sole:smile:.
Nello zaino,oltre a una buona dose di allegria mettici pure un k-way che non si sa mai...........
A domani
Enjoy:celopiùg:

Situazione fango???
@CapoGI:Domani io e il Raver arriviamo al puntello in bici,entually 5 min di ritardo.:loll:
@fabio72:non ho visto conferma.........mica ci tirerai il bidone.:celopiùg:

Bene .... . e' vero sono stato parecchio impegnato soprattutto oggi:arrabbiat:

ho provato a fare la conta ma ho rinunciato....
Cmq pare che saremo un bel gruppetto:i-want-t:

Per provare il giro mi sono massacrato .... mi sa che mi tocchera spingere domani:il-saggi:

cmq se il meteo regge vi divertirete .. il giro sara' "Pineta style"

Oggi in 4 ad andatura molto turistica con 15 minuti di pause abbiamo impiegato circa 4 ore

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
528
5
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
ragazzi, posso aggiungermi all'ultimo?
sono abbastanza principiante e speravo di conoscere qualcuno con cui imparare percorsi nuovi

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
528
5
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Vieni pure... tieni presente che andremo lentamente ma faremo circa 50km e 600/700 mt di dislivello:i-want-t:

non e' per intimidirti ma devi aver chiaro il programma... :i-want-t:

non c'è problema, gli ultimi miei giri sono stato 60/70km con 1000mt di dislivello.
se sono fattibili con una front....ci sono, anche con la pioggia

LucaLSD

Biker superioris
Qui da me sta piovendo bene dalle 7 e mezza, quando mi sono svegliato e sentendo la pioggia che scendeva, mi sono rimesso a dormire, dando per scontato che sarebbe stato rimandato, adesso sta smettendo un po'.
Se siete andati, buon giro!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Da queste parti ha smesso di piovere intorno alle 10. Sinceramente, anche senza il problema della morosa fratturata, non sarei venuto :spetteguless: Con questo tempo passa la voglia di pedalare :medita:

Magari tra un po' esco per un giretto veloce veloce in zona :nunsacci:

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Bene, stamattina alle 08:00 diciassette temerari hanno deciso di sfidare meteo e pigrizia accompagnandomi in questo giretto.

Che dire?

Gruppo SPETTACOLAREEEE

nessuno si è perso, zero incidenti, zero litigi, nessuna lagna....

e soprattutto nessuno si è fatto male:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Va beh, un po' d'acqua l'abbiam presa ma come diceva Mauro (che :i-want-t:oggi era ....."indisposto"? crisi di mezza età?? boh) cmq K-Way e via...

Grazie a tutti raga .....

alla prox:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Bene, stamattina alle 08:00 diciassette temerari hanno deciso di sfidare meteo e pigrizia accompagnandomi in questo giretto.

Che dire?

Gruppo SPETTACOLAREEEE

nessuno si è perso, zero incidenti, zero litigi, nessuna lagna....

e soprattutto nessuno si è fatto male:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Va beh, un po' d'acqua l'abbiam presa ma come diceva Mauro (che :i-want-t:oggi era ....."indisposto"? crisi di mezza età?? boh) cmq K-Way e via...

Grazie a tutti raga .....

alla prox:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Si,giornata spettacolo resa ancora più divertente da acqua e fango!!! Bellissimo gruppo,un grazie a tutti e alla prossima avventura!!!!
Buona settimana!!:medita:

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Come non unirsi ai ringraziamenti??? Veramente un Buon Gruppone di Biker di vari livelli che insieme han portato a casa un ottimo giro!
Un plauso ai "novelli" che si son mossi molto bene nelle varie sezioni TeNNiche del giro!
Alla Prox!

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Eccomi qua.... bellissimo giro, bellissima compagnia e.... vorrei dire anche bellissima giornata ma purtroppo il tempo non era dei migliori. Nonostante avessi l'obbiettivo un pò sporco alcune foto sono venute abbastanza bene. Quella del gruppo è decisamente la migliore. Ragazzi che dire.... è stato un picere conoscervi e spero ci siano altre possibilità di ripetere.

Allegati

• mtb forum.jpg
    mtb forum.jpg
    61,3 KB · Visite: 42

apollokid

Biker superis
Eccomi qua.... bellissimo giro, bellissima compagnia e.... vorrei dire anche bellissima giornata ma purtroppo il tempo non era dei migliori. Nonostante avessi l'obbiettivo un pò sporco alcune foto sono venute abbastanza bene. Quella del gruppo è decisamente la migliore. Ragazzi che dire.... è stato un picere conoscervi e spero ci siano altre possibilità di ripetere.

Mi unisco anche io e faccio i complimenti a tutti. Davvero un bel giro. Sono inoltre convinto che la pioggia abbia reso la giornata ancora più unica. Diciamocelo, quanti avrebbero tirato su la bici vedendo fuori che pioveva? Eppure ci siamo divertiti lo stesso, e credo pure tanto.
Alla prossima!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo